Salve a tutti,
premetto che le mie conoscenze di informatica si limitano all'uso pratico escludendo conoscenze teoriche specifiche.
Chiedo l'aiuto del forum per risolvere un problema di stampa buste con la mia HP Deskjet 3070 A acquistata lo scorso anno; finora ho solo stampato in formato A4 e tutto è ok; da ieri cerco di stampare una busta con indirizzo davanti e mittente dietro e non riesco. L'indirizzo viene stampato tanto in basso che se ne legge solo una parte, il mittente neanche appare.
Mi sembra di aver effettuato tutte le operazioni necessarie relative ad inserimento ed orientamento buste, impostazione formato (è una busta formato commerciale DL). Inoltre nell'anteprima di stampa le cose sono mostrate in modo corretto.Ormai sto esaurendo la mia scorta di buste a forza di tentativi e prove varie...
Ho riletto il manuale stampante, ho cercato suggerimenti sul sito HP, infine ho pensato di rivolgermi a questo forum
Spero che possiate darmi il suggerimento giusto.Ringrazio fin d'ora chi vorrà rispondermi.