Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: recupero hd interno rotto

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    16-08-2009
    Messaggi
    34

    recupero hd interno rotto

    Buongiorno

    tra la varia ferraglia in uso, ho un pc Dell portatile .
    L'altro giorno all'accensione non riusciva a partire e suonava tipo ambulanza. Dopo vari tentativi (cd win 7 ripristino, hiren's boot... ecc..) l'ho mostrato al tecnico pc che si occupa della nostro rete aziendale: hd rotto e tutti i dati perduti. Era un WD da 320 giga.
    Occorre quindi che compri un nuovo hd a 2,5 e che reinstalli win 7 ecc., su questo ho già scritto un altro post.

    Prima di buttare l'hd io provo a chiedervi.
    Non c'è proprio alcun modo di recuperare i dati dell'hd?
    Il mio collega dice che il disco non gira...

    grazie

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    allora - si il modo per recuperare i dati esiste ma anzitutto devo chiarire due cose

    1) è necessario che tu abbia un altro hd integro in cui salvare i dati ,non un altra partizione un altro HD ,
    possibilmente esterno tramite USB

    2) esistono vari programmi per fare il recupero ma NESSUNO ti può garantire un risultato al 100
    inoltre se la cosa è grave potresti aver bisogno di mandare l'HD a ditte specializzate , in tal caso la spesa
    può essere considerevole (anche sui €1000)

    prova recuva lo trovi qui Piriform - Download CCleaner, Defraggler, Recuva, Speccy - Millions of users worldwide!

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    15-09-2005
    Messaggi
    14
    Hai provato a metterlo in secondario su un altro computer per vedere se l'HD si vede e si può recuperare i dati?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •