Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: pc fisso si riavvia da solo

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    16-10-2012
    Messaggi
    1

    pc fisso si riavvia da solo

    Ciao a tutti, ho un pc fisso con windows 7 ultimate installato. Fino a qualche settimana fa andava benissimo, poi col passare del tempo ho notato che si riavvia da solo ( spesse volte compare anche una schermata del BIOS), è anche molto lento e qualsiasi browser io stia utilizzando, che sia firefox, chrome o explorer questi si bloccano da soli( spesse volte crasha anche il plug-in di adobe flash player mentre guardo video su Youtube). Ho provato a fare scansioni con avira ma ogni volta si blocca dicendo che vi è un programma nascosto e che è necessario fare la scansione completa: la faccio, ma esce lo stesso errore. Ho provato anche a fare pulizie con ccleaner e anche a pulire il registro, ma questi problemi ci sono sempre. In materia ne capisco davvero poco, perciò chiedo cosa dovrei a gente più esperta di me.

    Ps: il pc ha due dischi rigidi: uno da 80gb dove è installato windows e l'altro da 300gb. Inoltre è abbastanza vecchiotto(ha 8 anni),quando dava problemi li facevo risolvere da un amico, ma ora non è più disponibile.

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    Vai sul sito di kaspersky e usa la scansione online
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Data Registrazione
    28-01-2003
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.935
    Metti in conto che può essere l'hd da 80 Gb che probabilmente è anche un Maxtor e che gira già da 8 anni. Intalla il SO su quello da 300 e vedi e sontinua a riavviarsi.
    Non basta la corona in testa, per fare di un uomo un Re.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •