Ciao a tutti, da qualche tempo ho dei problemi con il mio mouse. Appena me ne sono accorto credevo che fosse il mouse (prima usavo un logitech) visto che aveva quasi 7anni...Allora l'ho cambiato con un mouse wireless Samsung (modello SAMSUNG C&T PLEOMAX), ma dopo qualche ora di utilizzo i problemi sono stati gli stessi del precedente.... Mi sono accorto che a seconda della zona dove strisciavo il mouse sul tappetino si verificava il problema, ho cambiato il mousepad con uno di un unico colore (grigio), ho provato anche sostituendo le batterie ma il problema persiste ancora.....Qualcuno mi ha detto che portrebbe essere che la trasmissione wireless del mio mouse vada in conflitto con il WI-FI del modem Alice....Vi informo che non posso eliminare il mousepad perchè la superficie di appoggio del pc è in vetro quindi capite bene che non funzionerebbe proprio.... Secondo voi, quale potrebbe essere il problema? Come mi suggerite di intervenire per risolvere questo fastidioso inconveniente? il sistema operativo che uso è Windows vista, il modell del modem è Alice Gate VoIP 2 PLUS WI-FI, la distanza dal mouse al ricettore di segnale è di circa 2 mt (in linea orizzontale, cioè il mouse è appoggiato sul tavolino ma il Keys del pc è su un piano alla sinistra della scrivania, anche se non credo sia quello visto che la tastiera non mi da nessun problema!) Grazie 1000 a tutti coloro che mi daranno una mano a risolvere!!!!!!!!!