Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: samsung recovery solution 4 ripristino totale

  1. #1
    New Member L'avatar di bing23
    Data Registrazione
    11-05-2013
    Messaggi
    9

    samsung recovery solution 4 ripristino totale

    Salve a tutti è da un pò di tempo che il pc(samsung r530) mi da dei problemi così ho deciso di ripristinarlo, avendo con il programma samsung recovery solution 4 ho deciso di fare ripristino totale solo che nella lista dei backup da scegliere non mi appare niente mentre nell'immagine-->Restore 2 Complete Restore 2.jpg appare Computer Initial status ,la domanda è questa non appare perchè non ho mai fatto un backup appena acquistato il pc oppure devo o posso fare qualcosa???

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di falcone
    Data Registrazione
    13-04-2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1.199
    Beh, se non hai mai fatto un backup è normale che nella lista non ti appaia nulla......tuttavia puoi ripristinare il pc allo stato di quando l' hai acquistato selezionando l' altra opzione, cioè "Computer Initial Status".

  3. #3
    New Member L'avatar di bing23
    Data Registrazione
    11-05-2013
    Messaggi
    9
    il problema è che non mi appare neanche l'opzione "Computer Initial Status"

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di falcone
    Data Registrazione
    13-04-2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1.199
    Scusa ma lo screen al post n° 1 a cosa si riferisce? In ogni caso se non hai cancellato la partizione di ripristino dovresti essere in grado in qualsiasi momento di riportare lo stato del pc alle impostazioni di fabbrica. Nel manuale istruzioni ci sono le spiegazioni su come accedere a quella funzione tramite una combinazione di tasti all' avvio.

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    Quoto Falcone, nello screen che hai postato compare la possibilitá di riportare il computer allo stato iniziale...se non lo fa usa la partizione
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  6. #6
    New Member L'avatar di bing23
    Data Registrazione
    11-05-2013
    Messaggi
    9
    Si scusatemi per la mia imprecisione l'immagine si riferisce ad una guida samsung ,comunque ho risolto riprovando un paio di volte grazie a tutti

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •