Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con cuffie wireless asus hs-1000w

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    22-05-2013
    Messaggi
    2

    Problema con cuffie wireless asus hs-1000w

    Buongiorno a tutti,
    scrivo qui in quanto al negozio di pc dove ho acquistato le cuffie in oggetto non hanno potuto aiutarmi.

    Ho comprato queste cuffie plug and play circa 3 settimane fa e non hanno mai dato problemi fino alla scorsa settimana. A causa di vari eventi ho dovuto effettuare un ripristino di sistema antecedente alla data di primo utilizzo delle suddette cuffie. Il problema in cui sono incorsa da allora è che, nonostante prima le cuffie "bypassassero" gli altoparlanti in automatico appena inserita la usb, non sono più riuscita nemmeno manualmente a sentire altro che i suoni di sistema.

    La mia motherboard è una Asus M4A785D-M PRO, e la scheda audio è integrata, sul sito del produttore dice questo:
    VT1708S High Definition Audio 8-Channel CODEC
    - Optical S/PDIF out port at back I/O
    - Support Jack Detection,Multi-streaming,Single SPDIF Out,Anti-pop Function and Front Panel Retasking(HD only)

    Spero possiate aiutarmi perchè mi scoccia aver speso 30 euro e dover rinunciare ad una cosa comodissima come 'ste cuffie wireless.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    08-08-2010
    Messaggi
    240
    belle le cuffie. sono wifi, usavi sia prima che dopo lo stesso tipo di connessione ad internet ? comunque credo che alla prima installazione la chiavetta abbia inserito nel pc un programmino,dovresti cercarlo ,disinstallarlo,spegnere il pc ,accendere e reinserire la chiavetta come se fosse la prima volta. almeno cosi credo,penso che avrai gia provato nelle impostazioni audio. ad ogni modo qui puoi trovare chi è più competente di me in modo di darti una mano.ciao

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    22-05-2013
    Messaggi
    2
    Grazie per la risposta. Alla fine ho risolto installando (più che altro trovandoli, dato che sul sito del produttore non risultavano) gli aggiornamenti driver della scheda audio.

    Cmq sì, le cuffie sono stupende, si sente benissimo e sono parecchio isolanti, l'unico difetto che ho riscontrato è che non durano più di 2 ore/2 ore e mezza in funzione.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    08-08-2010
    Messaggi
    240
    ok, mi dispiace per la durata batterie, l'unica cosa che puoi provare a fare se è estraibile è di pulire i contatti della batteria e delle cuffie con una gomma da cancellare,ma dubito essendo nuove e il loro consumo dovrebbe essere esiguo.ciao

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •