Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Meglio Hd tradizionale o ssd

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    01-07-2012
    Messaggi
    64

    Meglio Hd tradizionale o ssd

    SONO PIU DELICATI GLI SSD?

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    no , meccanicamente meno (non hanno parti in movimento ) per il momento sono più costosi
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    04-07-2002
    Località
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    meglio rispetto a cosa? gli hd "tradizionali" sono più delicati meccanicamente rispetto agli ssd, ma rispetto a questi ultimi hanno una vita più lunga in termini di scrittura sul disco...
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-02-2011
    Messaggi
    142
    per approfondire

    leggi
    info tec

    altro

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    Se ci installi solo il sistema operativo e poi usi un secondo disco per le restanti applicazioni per me avrai una accensione più rapida del computer
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    01-07-2012
    Messaggi
    64
    Vale la pena mettere 2 HD solo per un' avvio piu veloce?

  7. #7
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278