Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Asrock n68c-gs fx non parte

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    18-04-2008
    Località
    Lentini
    Messaggi
    101

    Asrock n68c-gs fx non parte

    Ciao, dopo che la vecchia scheda madre non funzionava più ho deciso di cambiarla, prendendo la mobo in titolo......ho montato il processore amd 9500 x4 che avevo, e le ram ddr2 che avevo sempre col vecchio PC.....il problema che a momento dell avvio la ventola CPU gira, ma non manda nessun segnale video al monitor, né fa bip.....anche se tolgo le ram....niente non fa nulla nessun bip per mancanza ram....cosa può essere?mobo difettosa? Grazie
    AMD PHENOM 9500 X4 - 4 GB RAM

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    forse un prob di alimentazione si se l'alimentatore non è recentissimo potrebbe non riuscire
    ad avviare la mobo (potrebbe mancare un connettore , di solito bianco a 4 poli)

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    18-04-2008
    Località
    Lentini
    Messaggi
    101
    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu99 Visualizza Messaggio
    forse un prob di alimentazione si se l'alimentatore non è recentissimo potrebbe non riuscire
    ad avviare la mobo (potrebbe mancare un connettore , di solito bianco a 4 poli)
    intanto grazie per la risposta, l'alimentatore è recente è ha il connettore da te citato, comunque ho risolto, facendo il clear cmos, anche se non ho capito come poteva esserci qualche errore su una scheda madre nuova.......
    AMD PHENOM 9500 X4 - 4 GB RAM

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •