Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi di lag col mouse bluetooth

  1. #1
    Member L'avatar di Dario93
    Data Registrazione
    27-02-2012
    Messaggi
    77

    Problemi di lag col mouse bluetooth

    Salve a tutti, come da titolo ho comprato un mouse bluetooth della Logitech. Il problema è che quando fermo il mouse per qualche secondo, quando lo vado muovere il cursore fa come uno scatto sul desktop e poi torna a muoversi in modo fluido. Ora io non so se questo è normale, perchè è la prima volta che compro un mouse bluetooth. Ho un sony vaio con windows 8 64 bit. Grazie a chiunque mi risponda.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-02-2011
    Messaggi
    142
    come se andasse in stand-by?

    io utilizzo un logiTk con filo, ma quando ho lavorato con mouse wireless, non ho mai rilevato tale condizione.
    Non posso escludere che i nuovi sorcini, utilizzino come scritto una sorta di funzione di Stand-by per risparmiare le pile.
    o che "lo scatto" sia provocato dal sistema operativo che interrompe operazioni in background.

    che os utilizzi?
    provalo su un altro pc
    o prova a far partire un live cd con ubuntu e confronta i tempi di risposta

    in alternativa, prova a scrivere alla logitk, magari una risposta esauriente la potresti ottenere.
    ciao

  3. #3
    Member L'avatar di Dario93
    Data Registrazione
    27-02-2012
    Messaggi
    77
    ciao, scusa mi sono dimenticato di aggiornare il topic: allora i problemi erano peggiorati al punto che il mouse si bloccava proprio e non si muoveva più, alla fine sono tornato al negozio e me lo hanno cambiato in garanzia. Ora va bene, grazie lo stesso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •