Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Hp pavilion/windows 8 accesso limitato a sitecom WLM-2500 con adattatore WLA 2100

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    25-11-2005
    Messaggi
    18

    Hp pavilion/windows 8 accesso limitato a sitecom WLM-2500 con adattatore WLA 2100

    sto impazzendo! potete darmi una mano? Come ho scritto nel titolo ho un HP pavilion appena comprato con windows 8.
    Io ho un router sitecom WLM 2500 che va correttamente collegato con filo a un computer più vecchio che monta window 7.
    Io devo far andare il nuovo PC da un altra stanza, per questo ho comprato l'adattatore WLA 2100 sempre della sitecom.
    Io ho attaccato l'adattatore, installato i suoi file ma internet non va: mi dece che la connessione è limitata. Qualcuno sa dirmi quale è il problema e se devo cambiare qualche impostazione.
    Ho provato ad attaccare il route con filo al nuovo PC e vi dico che in questo caso tutto funziona ma ho estrema necessità di far andare i due PC in due stanze diverse.
    Grazie
    Ciao Federica

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    25-11-2005
    Messaggi
    18
    Sembra che abbia risolto! (domani controllerò meglio)
    Per chi incontrasse il mio stesso problema ho aggiornato il firmware del router

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    25-11-2005
    Messaggi
    18
    Sono sempre io, non ho risolto! Internet è andato per una decina di minuti ma poi è sorto il solito problema, e pensare che con il portatile che ha l'wifi integrato non avevo nessun problema!

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di MANDRAKE
    Data Registrazione
    28-12-2002
    Messaggi
    3.100
    sono stati installati i driver Driver & Utility (Windows 8 Compatible) ?

    li trovi in fondo a questa pagina

    Sitecom - Hai bisogno di aiuto prodotto Sitecom? Nessun problema.

    ciao

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    25-11-2005
    Messaggi
    18
    Non mi ricordo, forse no, ma l'wifi non funzionava nemmeno sul PC con Windows 7. Ho comprato il cavo e anche se mi tocca attaccarlo e staccarlo ogni volta che utilizzo il PC con Windows 7 funziona alla perfezione. Per evitare il cavo mi hanno detto che esistono della specie di ripetitori, li comprerò in futuro. Con l'wifi c'ho rinunciato, c'ho sprecato veramente troppo tempo.
    Ciao

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •