Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: touchpad netbook ASUS EEPC 1005 HA

  1. #1
    Member L'avatar di riccardo.varadero
    Data Registrazione
    22-01-2011
    Messaggi
    78

    touchpad netbook ASUS EEPC 1005 HA

    salve,ho un problemino abbastanza interessante,ovvero avendo provveduto a sostituire la scocca di un netbook ASUS EEPC 1005 HA rotta, essendo caduto in terra, di un mio amico disassemblandolo completamente togliendo tutto l'hardware da il vecchio alloggio formato da due gusci in plastica uno inferiore e l'altro superiore dove sopra vi è messa ad incastro la tastiera:
    il problema si è rivelato quando avevo quasi ultimato il rimontaggio infatti quando sono andato per ricollegare il cavetto del touchpad alla scheda madre ubicato nella parte inferiore del guscio superiore mi sono accorto che risultava mancante nel pezzo nuovo da sostituire fornitomi dal mio amico una cheda verde con uno spinotto incollata ad esso mentre tale scheda era presente nel guscio di plastica vecchio rotto da sostituire.
    sapete per caso se tale scheda può essere staccata in qualche maniera dal guscio vecchio per metterla su quella nuovo,oppure il guscio di plastica quando viene acquistato deve già comprendere tale scheda ?
    un grazie ciao Riccardo.

  2. #2
    Member L'avatar di riccardo.varadero
    Data Registrazione
    22-01-2011
    Messaggi
    78
    risolto per fortuna.
    sono riuscito a staccare la scheda del touchpad incollata sul guscio di plastica quello rotto grazie ad un'intuizione di mio cognato che scaldando la superfice in plastica con un phon è riuscito a sciogliere la colla così che poi è stato possibile distaccare la scheda e metterla definitivamente nel nuovo guscio di plastica,poi successivamente ho finito di rimontare le rimanenti parti ed infine inserendo la batteria ed accendendolo ho verificato che tutto funzionava regolarmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •