Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Stampante funziona solo con le pagine di prova

  1. #1
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888

    Stampante funziona solo con le pagine di prova

    Sul mio PC ho installate 2 stampanti una funziona correttamente, la seconda quando do il comando stampa non succede niente, e mi mette i documenti in attesa di stampa.
    Faccio le pagine di prova la procedura va bene le prove vengono stampate regolarmente, adopero pure lo strumento trova problemi il quale mi dice che è tutto a posto ma io mi ritrovo con 10 documenti in attesa di stampa senza riuscire a stamparli.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Nessuno sa darmi un aiuto, dirò di più sono andato su proprietà e mi dice stampante OffLine, (mentre su un'altra mi dice stampante pronta e infatti questa funziona bene ma è a colori l'altra è in bianco nero ed è quella che adopero di più) può essere la causa, e se si come faccio a ripristinarla avendo Windwos 7.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  3. #3
    Senior Member L'avatar di _BinGo BonGo_
    Data Registrazione
    02-07-2014
    Messaggi
    119
    1-
    prova a guardare nella coda di stampa.
    Vai sui menu' in alto e guarda se la stampante è messa in pausa o il documento è sospeso.
    Se cosi' fosse togli la spunta dal menu "Sospendi stampa" cliccandoci sopra e prova a riavviare la stampa dal menu' "Documento" e "Riavvia"

    2-
    prova a disistallare e reistallare i drivers.

    per stampanti HP vedi
    (mai provato)

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Ti ringrazio ma ho tagliato la testa al toro,
    Io ho due PC, uno con Windows, e uno con Xubuntu, ho preso la stampante dell'uno e l'ho messa sull'altro adesso funzionano tutte due.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  5. #5
    Paranoid Ghost Member L'avatar di cippico
    Data Registrazione
    03-07-2002
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1.714
    perfetto...tipica soluzione all'italiana...

    ciaooo a tutti
    Mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
    Miei articoli sul sito Megalab.it...
    CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili.

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    cippico vedi, la stampante in laser in bianco e nero è quella che adopero più spesso, nessuno mi rispondeva e allora ho cercato la soluzione più conveniente, avendone due ho fatto la sostituzione e adesso guarda caso funzionano tutte e due.
    P.S. avevo anche cercato sui documenti in coda ma non vi era stampante in pausa, ma stampante offline, tolto il flag continuava a non stampare.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •