Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto acer 2920 non si accende

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    27-02-2006
    Messaggi
    2

    aiuto acer 2920 non si accende

    ciao a tutti,
    ho un problema con il mio acer aspire 2920, non si accende piu e lampeggia in rosso il tasto power, noralmente e blu fisso quando è acceso.
    potreste gentilmente aiutarmi a risolvere il porblema .
    Ciao a tutti E grazie anticipatamente.

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    potrebbe essere un problema di alimentatore direi

  3. #3
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Come dice @gatsu99 potrebbe essere un problema di alimentazione, ma potrebbe essere anche qualcos'altro. Spegni il PC, stacca l'alimentatore, togli la batteria, tieni premuto per qualche secondo il tasto power e poi prova ad accenderlo con il solo alimentatore collegato. Se riparte lo rispegni e inserisci la batteria e riprova a riaccenderlo. Naturalmente altra prova è quella di usare un'altro alimentatore. A proposito com'è il cavetto che colleghi al NB? E' bello liscio o tutto attorciliato? Nel secondo caso potrebbe essere qualche filino della calza di schermo che va a toccare l'altro filo creando dei corti circuiti. A me è capitato con il NB di un mio amico.
    Ultima modifica di kana48; 24-10-2014 alle 00.34.15
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    27-02-2006
    Messaggi
    2
    grazie er le risposte, ho provato a seguire i vostri suggerimenti, ho prima staccato l'alimentatore e tolto la batteria dopo ho
    tenuto pressato il tasto accensione che lampeggia in rosso per qualche secondo rimesso l'alimentazione e provare ad accendere
    ma non è successo niente, continua al ampeggiare in rosso e non si accende.
    Ho provato a fare il contrario ho tolto l'alimentazione ed ho inserito la batteria ed il risultato non cambia. aiutatemi grazie.

  5. #5
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    La faccenda si complica. Leggendo un po' in rete sembra possa dipendere anche dal BIOS che è andato in crisi, ma non saprei cosa consigliarti.
    Aspetta un momento. Ho trovato questo link che parla di pulsante lampeggiante rosso/arancio. Vedi se ti può essere utile.
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •