Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scheda video con aggiornamento internet explorer

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    16-12-2009
    Messaggi
    69

    Scheda video con aggiornamento internet explorer

    Buon giorno a tutti, era un bel pò che che non collegavo al forum , adesso ho bisogno di un consiglio se potete.
    In pratica ho installato win 7 Ultimate ma da quando l'ho fatto non riesco a fare l'aggiornamento di internet Explorer 11.Saro' piu' chiaro mi parte ma non va a buon fine.Leggendo un po sui forum ho capito che la causa e' la scheda video che non ha i drivers aggiornati.Avendo una Radeon x1650 Series non riesco a trovare i drivers aggiornati anzi mi dice che quelli che ho vanno bene.C'e un modo per ovviare a questo problema? premetto anche che a volte, non sempre, se guardo un film sul pc, per esempio, mi si blocca il computer e mi esce la schermata blu, lo devo riavviare e poi va tutto bene.E' sempre la scheda video? Mi fa dei pixel molto grandi nel video e poi si blocca, ma ripeto una volta riavviato il pc poi va tutto bene. C'e' qualche soluzione?
    In attesa di una vostra risposta pongo i miei saluti.

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    no calma stiamo facendo confusione

    una cosa è la scheda video che da ciò che dici parrebbe da sostituire

    una altra e il problema di aggiornamento . fai una scansione antivirus . che la scheda video blocchi
    gli updates di winzozz è la prima volta che lo sento

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Sei riuscito ad installare il SP1 di windows?
    Verifica inoltre in gestione periferiche come viene riconosciuta la scheda.
    Tempo fa mi sono imbattuto in un PC che non si aggiornava proprio perché mancavano i driver della scheda video.
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    16-12-2009
    Messaggi
    69
    La scansione antivirus l'ho fatta con malwarebyte e con bitdefender ma sono apposto ,non ci sono virus.Io ti ho riportato quello che ho letto un po su internet ,per quanto riguarda il mio problema ,poi non lo so se e' vero ono. Per questo avevo chiesto aiuto sul forum.

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    16-12-2009
    Messaggi
    69
    In pratica il ho win 7 ultimate installato sul pc. service pack 1. in gestione dispositivi la scheda video viene letta,Radeon x1650 series,in piu' quando faccio l'aggiornamento dei drivers mi dice che sono gli ultimi e quindi vanno bene.Inoltre il problema che a volte quando metto un film mi fa ,prima dei pixel abbastanza grandi e poi si riavvia il pc,dopo riavviato poi va bene.Questo non lo fa sempre pero' ,ma a volte.E l'altro problema e' che parte l'aggiornamento di internet Explorer ma alla fine mi dice non riuscito.Ogni volta che spengo il pc mi dice ....non spegnere il computer aggiornamento 1 di 1 ,ma non lo fa mai.

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Hai la possibilità di testare il PC con un'altra scheda o con quella integrata sulla mobo?
    Inoltre, in merito all'aggiornamento, prova a scaricarlo manualmente dal sito Microsoft.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •