Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: scheda micro sd illeggibile

  1. #16
    New Member
    Data Registrazione
    12-03-2020
    Messaggi
    1
    ciao a tutti,
    ho avuto, purtroppo, lo stesso problema con la miscro SD diventata irriconoscibile da qualsiasi dispositivo: cellulare e PC. Ho provato con vari programmi di recupero ma il problema era sempre quello che la scheda non risultava leggibile in nessun modo
    Mi sono rivolta anche a professionisti della mia città ma con nessun risultato positivo.
    Alla fine ho contattato, come Daniele che leggo sopra, la RECOVERFAB in Germania inviando a loro la scheda e posso confermale la grande professionalità, capacità e serietà.
    Ho ricevuto, via email l'offerta e parte dei file di esempio dei dati recuperati (nel mio caso vecchie foto ricordo che mi dispiaceva tantissimo aver perso). In realtà il sig.
    Hiersche è stato, oltre che un valido prefessionista, una persona molto disponibile.
    Per la mia esperienza mi sento di consigliare senza dubbi la società recoverfab (https://recoverfab.com/) per risolvere brillantemente tali problemi.

    Carmen

  2. #17
    New Member L'avatar di ripper64
    Data Registrazione
    26-01-2008
    Messaggi
    31
    Buongiorno, io ho due sd da 16GB che erano sui telefonini, ma non riesco a formattarle ne con il PC ne con il vecchio telefonino. Le posso buttare?

  3. #18
    New Member
    Data Registrazione
    15-12-2020
    Messaggi
    5
    Sono stato in grado di recuperare i file da una scheda SD formattata utilizzando un software speciale Uneraser. Non è possibile eseguire ulteriori manipolazioni prima di questo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •