Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: scheda micro sd illeggibile
-
12-03-2020, 11.41.50 #16
ciao a tutti,
ho avuto, purtroppo, lo stesso problema con la miscro SD diventata irriconoscibile da qualsiasi dispositivo: cellulare e PC. Ho provato con vari programmi di recupero ma il problema era sempre quello che la scheda non risultava leggibile in nessun modo
Mi sono rivolta anche a professionisti della mia città ma con nessun risultato positivo.
Alla fine ho contattato, come Daniele che leggo sopra, la RECOVERFAB in Germania inviando a loro la scheda e posso confermale la grande professionalità, capacità e serietà.
Ho ricevuto, via email l'offerta e parte dei file di esempio dei dati recuperati (nel mio caso vecchie foto ricordo che mi dispiaceva tantissimo aver perso). In realtà il sig. Hiersche è stato, oltre che un valido prefessionista, una persona molto disponibile.
Per la mia esperienza mi sento di consigliare senza dubbi la società recoverfab (https://recoverfab.com/) per risolvere brillantemente tali problemi.
Carmen
-
18-04-2020, 19.18.38 #17
Buongiorno, io ho due sd da 16GB che erano sui telefonini, ma non riesco a formattarle ne con il PC ne con il vecchio telefonino. Le posso buttare?
-
28-12-2020, 16.15.22 #18
Sono stato in grado di recuperare i file da una scheda SD formattata utilizzando un software speciale Uneraser. Non è possibile eseguire ulteriori manipolazioni prima di questo.
Segnalibri