Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dopo pulizia PC + nuovi componenti NO SEGNALE VIDEO

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    14-10-2015
    Messaggi
    1

    Dopo pulizia PC + nuovi componenti NO SEGNALE VIDEO

    Salve.
    L'altro giorno ho deciso di pulire il mio PC dalla polvere, visto che lo dovevo aprire per aggiungere dissipatore, hd e ssd nuovi. Dopo aver smontato con cautela tutti i componenti, senza arrecare danni li ho pulito con aria compressa (compressore). Poi uno ad uno li ho montati accuratamente. All'avvio non esce il segnale video. Ho provato per 3 volte a smontare e rimontare i componenti uno ad uno, ma il problema persiste. Ho provato a collegare solo i componenti che avevo in precedenza ma niente. Non so più dove sbattere la testa.

    Ho letto su un forum che bisogna che la mobo sia appoggiata per bene sui distanziatori del case per chiudere i circuiti, l'unica cosa che ho sbagliato è che a causa dello sfilettamento di uno di questi distanziatori avevo dovuto metterne un'altro in dotazione ma dalla forma diversa, diciamo che al posto di essere piatto ha un prolungamento che si infila nel foro della scheda madre, tutto qua. Pensando non facesse bene contatto l'ho risostituito con quello originale rifilettato e il problema persite.

    La mia scheda madre è una z77 extreme 4 dell'Asrock.

    Chiedo disperatamente aiuto. Ho appena fatto una spesa di 400€ per componenti pc, mi viene male pensare di comprare una nuova mobo.
    Ringrazio tutti anticipatamente

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    ti capisco

    ma da quello che scrivi PARREBBE esserci un prob hw
    forse la mobo si è danneggiata o forse l'aria compressa ha piegato
    qualche componente ,bho ???

    riprova

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •