Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: TV Samsung rileva il pc ma non i files

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    29-01-2017
    Messaggi
    2

    TV Samsung rileva il pc ma non i files

    Ciao a tutti!
    Ho una Smart TV Samsung modello: UE55KU6020KXZT

    Da quando l'ho messa in rete (via cavo) ho visto che rileva i 2 utenti windows del mio pc (come possibile sorgente dati)...però quando entro dentro la sezione non mi da nessun file...

    Ho messo in condivisione varie cartelle sul pc ma niente...non le vede?

    Come mai?

    Usare sempre l'applicazione Smart View è un po noioso perchè ci devo spostare dentro i video ecc ecc io vorrei vedere i files di determinate cartelle del mio pc direttamente (visto che vedo che il pc la tv lo vede...)

    Qualcuno può darmi una mano?

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    11-06-2006
    Messaggi
    96
    Ciao Nortas, ho avuto lo stesso problema, ho risolto installando "Serviio 1.8.1" nel PC, funge da server per la rete locale, da source del telecomando tv, lo vedi sulla schermata.
    Serviio va configurato scegliendo le cartelle che vuoi condividere, video musica immaggini etc..,nel setup si puo impostare in italiano.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    29-01-2017
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da calo24 Visualizza Messaggio
    Ciao Nortas, ho avuto lo stesso problema, ho risolto installando "Serviio 1.8.1" nel PC, funge da server per la rete locale, da source del telecomando tv, lo vedi sulla schermata.
    Serviio va configurato scegliendo le cartelle che vuoi condividere, video musica immaggini etc..,nel setup si puo impostare in italiano.

    Mitico!
    Funziona che è una meraviglia!!! Grazie 1000!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •