Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tastiera scrive lettere strane, aiuto!

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    11-04-2017
    Messaggi
    1

    Tastiera scrive lettere strane, aiuto!

    Salve io ho il transformer book Asus T300FA da un annetto e ha sempre funzionato bene, oggi lo apro e mi accorgo che digitando qualcosa sulla tastiera vengono fuori altre lettere come per esempio scorgendo c viene fuori cvs.- e cose strane... questo tutto su un colpo, ieri andava e oggi fa questi dispetto. Qualcuno sa cosa bisogna fare? Se lo lascio spento fino a domani magari torna a funzionare senza problemi? Grazie.

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    27-10-2013
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da andreazanardo Visualizza Messaggio
    Salve io ho il transformer book Asus T300FA da un annetto e ha sempre funzionato bene, oggi lo apro e mi accorgo che digitando qualcosa sulla tastiera vengono fuori altre lettere come per esempio scorgendo c viene fuori cvs.- e cose strane... questo tutto su un colpo, ieri andava e oggi fa questi dispetto. Qualcuno sa cosa bisogna fare? Se lo lascio spento fino a domani magari torna a funzionare senza problemi? Grazie.
    ciao ANDREA: DA OGGI HO UN PROBLEMA SIMILE; NEL MOMENTO IN CUI PREMO IL TASTO CAPS O SHIFT IL MAIUSCOLO SI BLOCCA E NON SI SBLOCCA PIU; IN PIU ANCHE ALTRE FUNZIONI RISULTANO INVERTITE

    SI TRATTA FORSE DI UN VIRUS? SCUSATE SE HO SCRITTO MAIUSCOLO MA HO APPUNTO QUESTO PROBLEMA; HO PROVATO RIAVVIANDO IL PC MA NON SI RISOLVE
    SI TRATTA DI UN PORTATILE SAMSUNG CON INSTALLATO WINDOWS otto punto uno
    grazie a tutti

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    27-10-2013
    Messaggi
    9
    visto che nessuno ci calcola, provo io a dare una soluzione. credo che il mio sia un problema di sistema e non di tasti sporchi o bloccati dall'usura, come avevo iniziato a pensare...infatti, il problema si presenta sia con lo shift di sinistra che con lo shift di destra, mentre se fosse un problema di tastiera rovinata dovrebbe succedere con uno solo dei due tasti...e poi il pc è praticamente nuovo, è stranissimo che poi altri tasti - lettere wasd- si bloccano solo quando eseguo alcuni giochi mentre in word o in excel funzionano perfettamente...

    ho già provato con il cambio lingua e anche disinstallando e re-installando i driver della tastiera, ma niente...domani provo collegando una tastiera esterna e vedo cosa succede...

    nel tuo caso credo sia solo un problema di lingua, prova ad andare su pannello di controllo - lingua, e resetta la lingua,magari riesci a risolvere...fammi sapere

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    27-10-2013
    Messaggi
    9
    alla fine problema hardware, ho collegato tastiera esterna e funziona tutto. porterò il pc in garanzia.

    detto ciò, provvederò a cancellarmi da questo forum al più presto, visto che quando hai un problema tutti leggono, ma poi non ti aiuta neanche un cane, ed è già successo più volte.

    invito anche te Andrea a rivolgerti a qualche altro forum più serio e competente. saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •