Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: neccesito del vostro aiuto....

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    23-02-2018
    Messaggi
    2

    neccesito del vostro aiuto....

    salve, sono nuovo in questa piattaforma e avrei bisogno di un aiuto per risolvere un problema che mi porto da diverse settimane. voglio aumentare la mia ram avendo due banchi di cui uno solo è occupato e l'altro è libero, da 2 volevo passare a 6 gb. ho acquistato una ram da 4 gb per ben due volte e rispedita indietro perchè pensavo che era difetosa poi ho pensato che magari poteva essere un problema di conpatibilità tra le ram. Era una ramm ddr3 con sistema operativo windows 10 e la mia scheda madre è una p541t-mlx con un processore intel Q9300. quello che voglio sapere è se mi conviene prendere una ram da 2 gb oppure basta anche una da 4?? per favore aiutatemi che non so come fare. distinti saluti

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    la tua scheda madre supporta DDR3 1333 in dual channel, se usi Windows 10 32 bit puoi usare massimo 3 gb....se vuoi usare 6 gb di ram allora devi comprare Windows 10 64 bit,

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    23-02-2018
    Messaggi
    2
    Ho controllato io personalmente e confermo di avere windows a 64 bit (non sono riuscito a mettere in allegato lo screen se mi spiegate come fare lo metto). Ma quello che mi stranizza è perchè avendo un 64 bit non riesco a installare una ram da 4 gb nel mio pc.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •