Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi monitor lenovo X220

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    15-02-2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    16

    Problemi monitor lenovo X220

    Buongiorno a tutti,
    vorrei chiedervi supporto relativamente a un pc lenovo X220. Il problema riscontrato è il seguente: alla chiusura del coperchio, il monitor non si spegne. Solitamente e a prescindere dalle impostazioni definite in "risparmio energetico" relative alla chiusura del coperchio "non intervenire, sospensione, iberna, arresta il sistema", il monitor se impostato su "non intervenire", nel momento in cui si chiude il coperchio dovrebbe spegnersi lasciando acceso il pc (questo l'ho riscontrato in un altro x220 che avevo, in un t420s e nell'ultimo t440 che ho).

    Credo sia un problema meccanico legato "all'interruttore"...passatemi il termine...che fa spegnere lo schermo alla chiusura del coperchio...alcuni mi hanno riferito della presenza di un magnete che fa questa operazione.... Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie

  2. #2
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    660
    Che S.O. hai ?
    In Windows 10 alle impostazioni aggiuntive di risparmio energetico c'è l'opzione di "disattivazione schermo" sia a batteria che con l'alimentatore di rete collegato
    Se poi metti l'ultraportatile in "sospensione" risparmi ulteriore energia, il che si ripercuote sull'autonomia della batteria, la quale aumenta

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •