Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PC non riconosce stampante Brohe MFC 240C

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    55

    PC non riconosce stampante Brohe MFC 240C

    salve ragazzi, spero sia la sezione giusta!
    Ho una stampante multifunzione Brother MFC-240C ed un pc Win10 64 bit. Fino a ieri nessun problema con la stampante. Poi ho cercato di sospendere una stampa di più fogli creata per errore e la stampante si è come "scollegata" dal pc. Tutto a posto nella cartella stampante, spuntata come predefinita, verificato spooler, gestione dispositivi...tutto a posto. Collegamenti a posto infatti lo scanner funziona. Ho collegato la stampante ad un altro pc e l'ha subito riconosciuta e la stampa era ok. L'unica cosa strana era che la stampante nella pagina dispositivi e stampante da pannello di controllo non si trovava tra le altre stampanti di default ma in una fila di device "non specificato" Allora ho provato a disinstallare i driver da gestione dispositivi (eliminando anche i file del driver) ma quando vado a reinstallare Win 10 non trova i driver e non riesco a trovarli sul web. ovviamente il cd di installazione della stampante non gira più su win10 essendo del 2007. Spero di essere stato chiaro e ringrazio chi mi riesce a dare una dritta

  2. #2
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    660
    Forse dipende da qualche aggiornamento di Win 10, vedi se hai questi update e nel caso disinstallali: KB4560960 e KB4561608.
    Saluti

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    55
    Grazie mille, si infatti il problema era quello

  4. #4
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    660
    Figurati, di nulla, buona settimana

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •