Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: 2 tasti insieme non vengono riconosciuti

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    09-12-2020
    Messaggi
    1

    2 tasti insieme non vengono riconosciuti

    salve a tutti,

    ho un gioco sul portatile, dove premendo 2 tasti della tastiera insieme producono un effetto.. ho cambiato portatile con uno più nuovo e sto riscontrando che questo non succede ed è un bel problema, parliamo di 2 soli tasti!!!

    ho avuto un portatile asus del 2006 con un intel centrino, 1 gb ram e win xp e nessun problema, ora ho un fujitsu lifebook e754 i5 16gb ram win10 ma mi crea questo difetto..

    ho letto di tutto, ho testato l'antighosting e il key rollover tramite siti online.. (la battitura fantasma non si crea, e riesco a far illuminare fino a 5 tasti contemporaneamente)

    è come se il pc alla battitura di 2 tasti insieme li ritarda, come se li mette in sequenza..
    mentre l'altro mio vecchissimo portatile andava bene, anche considerando che un essere umano difficilmente riesce a premere nello stesso identico istante 2 tasti (quindi in qualche modo il pc deve leggere questa minima differenza e farla passare come pressione in contemporanea) quindi se con altri pc va bene con quest'altro è possibile che ci sia una qualche impostazione che mi metta i bastoni tra le ruote?

    mi rifiuto di credere che sia la tastiera proprio in questo modo.. non è vecchissimo il pc, posso capire con portatili antidiluviani (eppure giù il mio asus non presentava il problema) e poi si parla di due tasti soltanto tipo "c + a"

    ho smanettato nelle impostzioni sia della tastiera che nell'accessibilità ma non ho ricavato nessuna soluzione..
    Ultima modifica di warriorz; 09-12-2020 alle 14.20.42

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •