Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema con bios z490a pro

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    10-05-2010
    Località
    VERONA
    Messaggi
    38

    problema con bios z490a pro

    Buongiorno, chiedo aiuto perchè sono in difficoltà con la frequenza delle ram, sono preimpostate a 2133 mhz e sto cercando di portarle a 3200 tramite il bios, soltanto che ogni volta che lo apro si bugga, mi da scritte in cinese e si sovrappongono le varie schermate. Utilizzando un monitor da 27 pollici non mi apre nemmeno il bios e mi da schermata nera, invece con una mini tv mi da il problema di cui ho appena spiegato.
    Ho assemblato da un giorno il pc con una z490a pro, gtx 1650 gddr6, ram 16gb 3200 mhz C16 e un intel i5 11400f.
    Spero riusciate ad aiutarmi e vi ringrazio in anticipo.

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-05-2010
    Località
    VERONA
    Messaggi
    38
    buongiorno non ho più bisogno di assistenza, problema risolto

  3. #3
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    666
    Buona domenica Roberta,
    leggo solo ora del tuo problema, mi dispiace ma in questo periodo sono stato molto impegnato e ho seguito poco il Forum ma sono contento che si sia risolto tutto per il meglio.
    Hai un sistema moderno e potente, soprattutto una buonissima scheda madre MSI, spero che tu abbia montato anche un buon alimentatore, utile in caso di upgrade (se ne avessi bisogno) di una scheda video più "energivora"
    A presto

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-05-2010
    Località
    VERONA
    Messaggi
    38
    Salve grazie per l'interessamento, il computer è di mio figlio, era in difficoltà e gli ho detto di scrivere qui sul forum in quanto ricordavo che mi ero trovata bene in passato, come sempre siete il top per la disponibilità e preparazione in materia, il ragazzo mi riferisce che ha scelto come alimentatore il CX550M della Corsair, grazie ancora Roberta

  5. #5
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    666
    E' un buonissimo alimentatore, con componentistica di buona qualità, molto efficiente e silenzioso.
    In realtà non sono così "evoluto" in fatto di tecnologia come potrebbe sembrare ma cerco sempre, nei limiti delle mie conoscenze, di dare una mano, disponibilità permettendo.
    Buona settimana da ...

    Kriss2

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •