Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Difficolta nel reinstallare la stampante

  1. #1
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888

    Difficolta nel reinstallare la stampante

    Ho aggiornato il mio PC con un disco ssd da 500, sto reinstallando tutto quello che avevo all'atto di reinstallare la stampante HP LaserJetP1102W non ci riesco (cioè) la stampante la trovo sui programmi ma quando vado per stampare non stampa e mi mette il documento in attesa purtroppo l'attesa e permanente.
    Ho seguito tutte le istruzioni date dalla HP, comunque l'avevo gia installata sul vecchio Hard
    Disk, non so cosa succeda.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  2. #2
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    666
    Salve,
    la stampante è collegata in Wi-Fi o tramite USB ? Hai provato a fare l'accoppiamento "diretto" col router, premendo il pulsante WPS del router e il pulsante Wi-Fi della stampante ? Fai anche una prova col cavo USB inserito, eventualmente dopo il riconoscimento wireless lo rimuovi. Fai qualche tentativo del genere, poi fai sapere.

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    La stampante è collegata tramite USB, le prove sono state fatte tutte senza nessun risultato positivo.
    Il problema è stato risolto facendo uno scambio di stampanti, ho preso la stampante di mia figlia sempre dello stesso modello invece di LaserJetP1102w solamente LaserJetP1100 e si è installata subito sul mio PC, cosi come la mia sul suo.
    Misteri dell'informatica.
    In ogni modo grazie per la risposta.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  4. #4
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    666
    Bene, mi fa piacere che, in un modo o nell'altro, l'inconveniente sia stato risolto. Di nulla, buona domenica

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •