Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Router con sim mobile

Senior Member

Router con sim mobile

Salve a tutti, sto cercando una valida alternativa all'adsl di casa, mi servirebbe un'adsl mobile da poter spostare da un'abitazione all'altra e magari da poter usare pure fuori (anche se quest'ultimo punto alla fine non è importantissimo). Mi servirebbero delle buone prestazioni che mi permetterebbero anche di poter vedere dei film in streaming.
    Inizialmente avevo pensato ad una saponetta, però ha una durata limitata e forse pure le prestazioni. Credo sia meglio un router wifi con sim mobile, ne ho trovato alcuni su amazon e che hanno anche un costo accessibile (che non è poco, anzi), eccoli:

TP-Link TL-MR110 Cat4 Router 4G LTE Wireless N300Mbps, Router WiFi con Sim, Due Antenne LTE Rimovibili, Porta LAN/WAN, Modem 4G Sim, Senza Configurazione, Collega Fino a 32 Dispositivi, Plug&Play : Amazon.it: Informatica

Tenda 4G03 Pro Router 4G LTE Cat4 Wireless N300Mbps, Router WiFi con SIM, Ricarica con Power Bank, Due Antenne Esterne, Porta LAN/WAN, Modem 4G SIM, Senza Configurazione, Plug&Play : Amazon.it: Informatica

HUAWEI 4G CPE 5s, B320, Router LTE con SIM, Cat. 4, LTE a 200 Mbps/Wi-Fi a 300 Mbps, porta LAN/WAN, 30% di copertura del segnale della stazione in piu : Amazon.it: Informatica

Vorrei avere un vostro parere e consiglio, da chi è più esperto di me.
    Grazie

Senior Member
    ...ho trovato anche questo, credo sia migliore, però vorrei un vostro parere.
    Grazie

https://www.amazon.it/TP-Link-TL-MR6.../dp/B07RM95YFC

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •