Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Testine stampanti inkjet otturate

  1. #31
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Ciao haiku
    mi avete spaventato con tutte queste segnalazioni

    p.s. mi è caduto l'occhio un pò più in alto su un post di tuo figlio che non ho più avuto il piacere di vedere salutamelo tanto.

  2. #32
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    07-12-2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.649
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Ciao haiku
    mi avete spaventato con tutte queste segnalazioni

    p.s. mi è caduto l'occhio un pò più in alto su un post di tuo figlio che non ho più avuto il piacere di vedere salutamelo tanto.

    Senz'altro. E' in full immersion con l'università (ha rischiato di perdere la borsa di studio ). Tra un pò dovrebbe riemergere...

  3. #33
    Senior Member L'avatar di jambo
    Data Registrazione
    11-09-2006
    Messaggi
    225
    Citazione Originariamente Scritto da vlad Visualizza Messaggio
    mi sembra un tantino esagerato il tempo di ammollo, io invece ricordo di aver letto che basta lasciarle per un minutino in acqua calda, visto che la testina per stampare utilizza il calore questo rimedio mi sembra il migliore
    Ripredo questa discussione perche mi è succeso anche a me di andare a stampare e niente, foglio bianco.

    Ho provato in alcuni modi ma niente da fare, l'unico sistema che mi ha dato qualche risultato è stato propio quello di metere le cartucce in acqua calda, per dire la verità le ho quasi bollite, me le ero dimenticate a mollo sul fornello.

    Dico qualche risultato perche non ha funzionato su tutte le cartucce, 4 di cui due colore rigenerate.

    Le due nere originali hanno rifunzionato mentre quelle rigenerate no, sembra che si sia seccato tutto l'inchiostro all'intero della cartuccia, perche scuotendole non si sente nulla.

    Delle due colore una era in uso nella stampante, e me la dava al 90%, l'altra era ancora confezionata.

    Bè! almeno ne ho salvate 2.


  4. #34
    Senior Member L'avatar di jambo
    Data Registrazione
    11-09-2006
    Messaggi
    225
    Rettifico, ho recuperato anche una a colori, quella confezionata.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •