Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 79
    Senior Member L'avatar di Arco
    Rai, Mediaset Duopolio.
    Sky, Monopolio.

Il loro motto: [SIZE=7][COLOR=Red]"LA TV COSA NOSTRA E'"

Software Zone Maniac L'avatar di capolupetto
    Secondo me si stava meglio quando si stava peggio. Prima c'era solo il canone Rai e anche se non il massimo si vedevano partite films e varietà pagando un prezzo dignitoso.
    Mediaset anche se indirettamente si paga lo stesso, in fondo se i prodotti costano di + è per la pubblicità, un esempio il caso Barilla che eliminò i premi a punti e abbassando il costo del prodotto.
    Sky abusa secondo me ,non tanto peri prezzi(eccessivi comunque) ma sul fatto che da gennaio 2005 si potrà vedere solo con un loro decoder(monopolio su monopolio) tagliando fuori canali che comunque sul satellite ci sono, ma dal fatto che cacchio pago un abbonamento per oltre 50 canali e non posso vederne 3/4 contemporaneamente? Secondo la mia modesta opinione non è giusto, anzi è una vera rapina.

Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Non sono molto interessato al digitale terrestre, anche perchè qui nel profondo nord, oltre a non avere l'ADSL, non avremo mai neppure questa novità..

Dite che il digitale terrestre rappresenta una concorrenza fittizia a Sky, eppure i contratti che Mr B. sta concludendo con le squadre di calcio per la trasmissione delle partite a prezzi bassissimi, fa pensare il contrario...

Tra parentesi: io ho Sky e ne sono felice: mi guardo documentari e film, il resto non mi interessa...
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

Software Zone Fanatic L'avatar di danisca
    Citazione Originariamente Scritto da kevin8
    Tra parentesi: io ho Sky e ne sono felice: mi guardo documentari e film, il resto non mi interessa...

e per chi ha dei bambini 6-7 canali di cartoni non violenti vuol dire tanto.
    Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime,ma è una persona che ti evita di farle cadere!

Software Zone Flickrian L'avatar di Pik²us
    Devo dire che c'é molto di meglio da fare x i bimbi, oltre la tv...
    Io da piccolo o ero a giocare all'oratorio o rintanato in partite con gli amici o con le costruzioni, o...

Citazione Originariamente Scritto da kevin8
    Dite che il digitale terrestre rappresenta una concorrenza fittizia a Sky, eppure i contratti che Mr B. sta concludendo con le squadre di calcio per la trasmissione delle partite a prezzi bassissimi, fa pensare il contrario...
    Infatti se Mediaset riuscira' a partire con nuovi 5 canali sul digitale terrestre entro il 2006 potra' tenere rete4 sulla frequenza analogica esistente. Sta creando un mercato sul digitale terrestre perchè il tetto di concentrazione si elevi,(vedi SIC) e così tenga dentro per Mediaset anche Retequattro.

P.S.:
    Ancora devo capire il motivo perchè abbiamo dovuto finanziare noi l'acquisto del decoder per il digitale terrestre........ tutti sti soldi da buttare non li vedo....

Citazione Originariamente Scritto da Pik²us
    Devo dire che c'é molto di meglio da fare x i bimbi, oltre la tv...
    Io da piccolo o ero a giocare all'oratorio o rintanato in partite con gli amici o con le costruzioni, o...

Senza offesa ma erano altri tempi.Adesso sono a scuola fino alle 16.30,subito dopo c'è la piscina o il calcio;a giorni alternati c'è il catechismo e quando arrivano a casa non hanno nemmeno voglia di mangiare e ti crollano subito.Vuoi togliere anche i cartoni?Sono già molto maturi e impegnati al massimo per l'età che hanno quindi mezz'ora di cartoni non fa male a nessuno.
    Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime,ma è una persona che ti evita di farle cadere!

SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Danisca, ricordo con estremo piacere (lo guardavo insieme al bambino) la serie a cartoni "il corpo umano".. che meraviglia!

Credo però che Pik.etc intendesse parlare di quei bambini che, soprattutto in vacanza e magari anche per impegni dei genitori non ancora in ferie, ma non solo purtroppo, vengono lasciati ore e ore davanti alla televisione, e non importa cosa trasmettono; l'importante è che non "rompano"
    Ma questo è un discorso trito e ritrito anche se reale.

Beh,per quanto riguarda i bambini abbandonati davanti alla tv dai genitori troppo "impegnati" che pensano solo alla carriera ci sarebbe tantissimo da dire,sono da compatire e naturalmente non condivido l'atteggiamento dei genitori.Sono bambini infelici è l'unica colpa che hanno è di essere venuti al mondo.

Bannato dal Forum L'avatar di jackhomo
    se dicessi la mia sul digitale terrestre...verrebbe fuori il solito putiferio...con qualcuno che mi direbbe di non offendere...semplicemente perchè ho detto qualcosa di vero!!e quindi visto che sono in ferie, ma non solo per questo...evito e vado in spiaggia!!buona giornata a tutti!!

SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Citazione Originariamente Scritto da jackhomo
    se dicessi la mia sul digitale terrestre...verrebbe fuori il solito putiferio...con qualcuno che mi direbbe di non offendere...semplicemente perchè ho detto qualcosa di vero!!e quindi visto che sono in ferie, ma non solo per questo...evito e vado in spiaggia!!buona giornata a tutti!!
    Vedi, è questo che non riesco a capire di te..
    Perchè non dare semplicemente la tua opinione, che bisogno dovrebbe esserci di offendere? Non mi vorrai dire che proprio non ci riesci perchè non ci credo.

Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Citazione Originariamente Scritto da jackhomo
    Se non vuoi dire la tua opinione, allora non dirla, ma non mettere nemmeno un post nel quale dici "io la direi ma è meglio di no", aspettando che qualcuno ti dica "no dai, dilla su"
    Io se decido di intervenire, intervengo a prescindere dalle conseguenze, oppure non dico nulla, ma proprio nulla...
    Buone vacanze

I miei post sono stati tutti negativi....
    I confronti sono sempre utili, è sentire tutte le campane è un dovere per tutti, secondo me.

Ciao

Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

Software Zone Maniac L'avatar di sguiz
    Visto che si parla di digitale terrestre:
    Indovinate un pò ??? Ho regalato a mio padre il decoder per i digitale
    terrestre ma ho due piccoli problemi:
    1- si vede verde (perchè credo manchi il rosso) mentre normalmente la tv si
    vede normalmente
    2- la notte ricevo pochi canali ... tutti gli altri pare non trasmettano

Che ne pensate ???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte