Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mi aiutate a copiare un hdd in 1:1??

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-2004
    Località
    Salerno
    Messaggi
    230

    Mi aiutate a copiare un hdd in 1:1??

    Ragazzi ho un problema.....

    Praticamente il pc di un mio amico non parte più perchè l'hdd non viene riconosciuto più in fase di boot.. Invece di uscire l'etichetta che identifica l'hdd, escono degli strani caratteri.....

    Ho provato a metterlo su un altro pc come secondo hdd e praticamente sono riuscito a recuperare i dati che mi servivano quindi leggo il contenuto anche se in avvio non mi viene identificato sotto bios.......

    Ora le mie domande sono due:

    1)- Vorrei copiare 1:1 tutti i dati dall'hdd "danneggiato" ad un hdd nuovo, il tutto per non dover installare tutto daccapo sul pc del mio amico;

    2)- Come posso tentare di recuperare l'hdd difettoso?? Secondo me non è rotto del tutto perchè se così fosse non riuscirei a leggere i dati che ci sono sotto.... Dovrei solo modificare l'etichetta!!!!

    Grazie.

  2. #2
    Bannato dal Forum
    Resistance is futile.
    You will be moderated.

    Data Registrazione
    18-10-2002
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    671
    Norton Ghost.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-2004
    Località
    Salerno
    Messaggi
    230
    Non sò come si usa, mi aiuti??
    MSI K8N Neo2 Plat. - X2 3800+ Zalman 7000B CU - 2x512 GEIL ultra-X PC4400 - Enermax CoolerGiant 535W - Gainward 6800GT - Audigy PlatinumEX - Adaptec 2940UW - Plextor 40Tsi - mast. 12/10/32 - mast. LG 4163B - 2 Western Digital 10K in raid 0 - LG L245WP-BN - Canon Pixma 9500PRO

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Non penso norton ghost sia quello che ti serve perchè se fai una copia 1:1 se ci sono errori li ricopia anche su quello nuovo...prova a fargli fare uno scandisk dal computer dove l'hai collegato per fare la copia, e per sicurezza utilizza il programma del produttore per testarlo

  5. #5
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070
    che HD è?!?devi andare sul sito della marca e scaricare la utility per l'autodiagnosi...se è un maxtor puoi usare,per copiare la partizione,l'utility maxblast...in alternativa puoi farlo anche con partition magic,in entrambi c'è una opzione specifica perla copia
    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-2004
    Località
    Salerno
    Messaggi
    230
    è un ibm ed il cavo è buobo..
    lo scandisk si blocca!
    MSI K8N Neo2 Plat. - X2 3800+ Zalman 7000B CU - 2x512 GEIL ultra-X PC4400 - Enermax CoolerGiant 535W - Gainward 6800GT - Audigy PlatinumEX - Adaptec 2940UW - Plextor 40Tsi - mast. 12/10/32 - mast. LG 4163B - 2 Western Digital 10K in raid 0 - LG L245WP-BN - Canon Pixma 9500PRO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •