Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 68

Discussione: alice gate modem pirelli anomalie o cosa?

  1. #16
    New Member L'avatar di sergio958
    Data Registrazione
    13-12-2005
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Se vuoi essere utile fai un bel post con i settaggi che usi in modo che chi li utilizza possa trarne vantaggio pratico.
    i settaggi che uso non li conosco in quanto il cd in dotazione al modem esegue una installazzione perfetta.
    chiedo scusa per la mia inutilità e a tal prò saluto questo forum di professoroni definitivamente.
    comunque per il tempo che è durato grazie a tutti lo stesso e sopratutto a giancarlo che mi ha fatto capire il vero senso della vita.
    ciao

  2. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    20-12-2004
    Messaggi
    266
    Io ho alicegate pirelli collegato con ethernet e funziona senza problemi.

  3. #18
    New Member
    Data Registrazione
    28-12-2005
    Messaggi
    4
    salve a tutti e complimenti per il forum,volevo chiedervi un consiglio ho il famoso alice gate il disco volante ma sono abbonato a tiscali, vorrei sostituire il modem di tiscali con questo disco volante ma dopo aver installato il tutto nn mi va mi da un errore. ce la possibilita di usare questo modem avendo la flat di tiscali? grazie

  4. #19
    Member L'avatar di Benzene
    Data Registrazione
    06-12-2005
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da sasa69
    allora è tutto normale (utilizzi il modem che assomiglia ad un "enterprice o ufo robot)

    INTERNET DEVICE NOT FOUND la hai a destra in basso perchè non utilizzi il collegamento ethernet ma usb, comunque la connessione ti va e navighi.
    comunque ti do un consiglio utilizza la connessione ethernet e non tramite usb xchè è tutta un altra storia e navighi na bellezza


    ps. non scrivere in maiuscolo xchè equivale ad urlare.scrivi in minuscolo
    ciao
    Scusa, ma ethernet è più veloce dell'usb? Io ho lo stesso modem, collegato a usb e mi sembra che viaggi bene....

  5. #20
    New Member
    Data Registrazione
    28-12-2005
    Messaggi
    4
    non so se piu veloce io volevo sapere un altra cosa ora utilizzo il modem che mi ha dato tiscali ma volevo sostituirlo con quello della telecom alice gate modulo base si puo fare? xke dopo che lo installato mi da un errore ce la possibilita di usarlo x il mio abbonamento tiscali anche se firmato telecom?

  6. #21
    New Member
    Data Registrazione
    28-12-2005
    Messaggi
    4
    ce qualcuno che mi da un consiglio per favore

  7. #22
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Meglio se lo chiedi al tuo provider cosi sei sicuro.

  8. #23
    New Member
    Data Registrazione
    28-12-2005
    Messaggi
    4
    ok faro cosi grazie mille

  9. #24
    New Member
    Data Registrazione
    01-08-2007
    Messaggi
    1
    salve sono + che nuovo a certe discussioni,comunque ho un grosso problema ,non riesco ad installare su vista il modem alice gate w2+ mi dice quasi a fine installazione di no trovare la scheda di rete, accetto qualsiasi proposta di soluzione .giorgio

  10. #25
    Member
    Data Registrazione
    12-01-2008
    Messaggi
    53

    non riesco a collegarmi con ethernet.....

    Citazione Originariamente Scritto da marika43 Visualizza Messaggio
    Io ho alicegate pirelli collegato con ethernet e funziona senza problemi.
    [QUOTE=sasa69;512346]allora è tutto normale (utilizzi il modem che assomiglia ad un "enterprice o ufo robot)

    INTERNET DEVICE NOT FOUND la hai a destra in basso perchè non utilizzi il collegamento ethernet ma usb, comunque la connessione ti va e navighi.
    comunque ti do un consiglio utilizza la connessione ethernet e non tramite usb xchè è tutta un altra storia e navighi na bellezza

    e' che non riesco.....vado in USB, cmq navigo ad 1mega pur avendo la 7 mega, e' possibile? devo cambiare modem? ciao e grazie a chi mi aiutera'......
    ciao

  11. #26
    Member
    Data Registrazione
    12-01-2008
    Messaggi
    53

    alice modem pirelli anomalie o cosa.......

    scusate se ho riportato un post del 2005!(lo trovate poco sotto a questo)......e' che io ho lo stesso problema, ma forse col tempo e' cambiato qualcosa e la procedura consigliata allora non va bene......o forse il modem va cambiato......io ho alice 7 mega e "viaggio" appena a 100 kBps.....qualsiasi impostazione dia al mio RWIN.....ed ho il modem sopracitato collegato tramite USB poiche' con Ethernet non mi funziona......qualcuno sa aiutarmi?
    ciao e grazie......

  12. #27
    Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Data Registrazione
    28-01-2003
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.935
    Dove viaggi a 100kB? su internet o con i p2p.
    Non basta la corona in testa, per fare di un uomo un Re.

  13. #28
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Se hai lo stesso problema si continua nella discussione che hai trovato, aprirne un'altra addirittura con lo stesso titolo serve solo a creare confusione.
    Non devi scusarti per aver rinverdito una discussione vecchia, il CERCA serve proprio a questo

    Discussioni unite

  14. #29
    Member
    Data Registrazione
    12-01-2008
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente Scritto da frabi Visualizza Messaggio
    Se hai lo stesso problema si continua nella discussione che hai trovato, aprirne un'altra addirittura con lo stesso titolo serve solo a creare confusione.
    Non devi scusarti per aver rinverdito una discussione vecchia, il CERCA serve proprio a questo
    ne ho aperta un'altra perche' il post e' del 2005!.......cmq ok......
    polosud "viaggio" a 100 con emule........su internet (a parte i test a cui non do molta importanza) scarico a circa 500 (usando Download Express.......)cmq sempre molto lontano dalle prestazioni del mio contratto ALICE 7 mega........quello che sto cercando di capire e' se e' colpa della mia linea....... o del modem!...... o del fatto che dovrei collegarlo via Ethernet!......???

  15. #30
    Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Data Registrazione
    28-01-2003
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.935
    Citazione Originariamente Scritto da pattj81 Visualizza Messaggio
    ne ho aperta un'altra perche' il post e' del 2005!.......cmq ok......
    polosud "viaggio" a 100 con emule........su internet (a parte i test a cui non do molta importanza) scarico a circa 500 (usando Download Express.......)cmq sempre molto lontano dalle prestazioni del mio contratto ALICE 7 mega........quello che sto cercando di capire e' se e' colpa della mia linea....... o del modem!...... o del fatto che dovrei collegarlo via Ethernet!......???
    Lascia perdere il contratto. Se l'hai letto, c'è scritto "fino a 7 mega", ciò significa che potrebbe andare anche a 20KB e tu non avresti il diritto di lamentarti.
    Magari tutti avessero quella velocità su emule. C'è gente che piange per quello.
    Quelle sono le velocità che ho io con una 4 mega dedicata che però pago a 73€ bimestrali.
    Non basta la corona in testa, per fare di un uomo un Re.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •