Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: alice gate modem pirelli anomalie o cosa?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Badlands
    Data Registrazione
    11-06-2005
    Località
    venere
    Messaggi
    115

    alice gate modem pirelli anomalie o cosa?

    SALVE A TUTTI SONO UN NUOVO ISCRITTO E COMLIMENTI X IL FORUM .VORREI PROFITTARE DELLA VOSTRA GENTILEZZA E COMPETENZA PER UN PICCOLLO AIUTINO HO INSTALLATO DA 2 GG IL MODEM ALICE GATE PIRELLI
    SOSTITUENDOLO CON IL VECCHIO E NN GLORIOSO TELINDUS (NN TANTO),SO XP ,SERVICE PACK2 ,PENTIUM 4 1.70 GHZ .VENGO AL PUNTO INSTALLANDO IL MODEM CON LA PORTA USB MI RITROVO DUE CONNESSIONI UNA LAN ED UN ALTRA NORMALE CIOè MINIPORT WAN (PPPOE) , NON SOLO LA PERIFERICA PPPOE E NON PPA COME USB HO SBAGLIATO QUALCOSA NELLA CONFIGURAZIONE OPPURE è TUTTO NORMALE? POI IN FINE ANCORA NELLA BARRA MI ESCE UN ICONA SBARRATA CON LA SCRITTA INTERNET DEVICE NOT FOUND SPERO CHE SIATE COSì GENTILI DA RISPONDERERMI SE QUALCUNO HA LO STESSO MODEM VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE SPERO DI ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO. AH DIMENTICAVO CMQ LA CONNESSIONE PARTE MI CONNETTO PERò HO QUESTE ANOMALIE .

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    04-09-2004
    Messaggi
    52
    allora è tutto normale (utilizzi il modem che assomiglia ad un "enterprice o ufo robot)

    INTERNET DEVICE NOT FOUND la hai a destra in basso perchè non utilizzi il collegamento ethernet ma usb, comunque la connessione ti va e navighi.
    comunque ti do un consiglio utilizza la connessione ethernet e non tramite usb xchè è tutta un altra storia e navighi na bellezza


    ps. non scrivere in maiuscolo xchè equivale ad urlare.scrivi in minuscolo
    ciao

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di nick
    Data Registrazione
    14-01-2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1.193
    Ciao e bene arrivato... intanto ti suggerisco di leggere il punto n. 9 del regolamento e poi di scrivere con carattere minuscolo perchè scrivendo come hai fatto sembra che stai urlando !!!
    ..."cambiare tutto perchè nulla cambi"

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    quelle anomalie sicuramente saranno del vecchio modem....l'hai disinstallato oppure solo scollegato e installato l'altro?

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    24-06-2005
    Messaggi
    66
    salve ragazzi sono un novo iscritto

    io ho lo stesso problema di badlands solo che non mi si connette
    quando ci provo mi fa errore 678:il computer remoto non risponde

    ho provato a installare il modem sia in ethernet che in USB

    ho chiamatio il tecnico telecom
    andando su gestione periferiche--schede di rete non ha trovato la miniport WAN e ha detto che il problema è quello e bisogna riconfigurarla

    help me

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Cancella tutto anche il gestione periferiche anche con questo tip poi vai in impostazioni/connessioni di rete e crei una nuova connessione di tipo ethernet in manuale seguendo il wizard di guida, mi raccomando che sia manuale.

    http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=260

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    24-06-2005
    Messaggi
    66
    cosa devo cancellare su gestione periferiche?

    poi un'altra domanda: quando fo il wizard mi chiede l'indirizzo ISP
    ma devo fare connessione con immissione di nome utente e password o quella a banda larga sempre attiva?

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Ma non hai visto il tip cosa devi cancellare se ci sono periferiche fantasma hai seguito le indicazioni. Niente sempre attiva ti ho scritto manuale. La connessione vecchia l'hai cancellata prima di fare il tip?

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    24-06-2005
    Messaggi
    66
    il tip l'ho visto e ho anche visto che ci sono molte periferiche fantasma di tutti i tipi

    nel wizard quando scelgo connessione manuale e vado avanti mi chieide di scegliere tra -Connessione tramite modem remoto -Connessione a banda larga con nome utente ecc. -Connessione a banda larga sempre attiva

    comunque adesso la connessione funziona, però io non ho toccato niente boh...
    grazie giancarlo

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Funziona perchè hai finalmente fatto una connessione manuale che è l'unica in questo caso, se ci sono periferiche fantasna che non riguardano il modem o altre periferiche ancora installate le puoi cancellare tutte.
    Prego figurati è un piacere per me.

  11. #11
    Member
    Data Registrazione
    24-06-2005
    Messaggi
    66
    guarda io non ho dato l'ok finale e non ho cancellato quella vecchia quindi non so cosa dire, l'importante è che funzioni

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    nel wizard quando scelgo connessione manuale e vado avanti mi chieide di scegliere tra -Connessione tramite modem remoto -Connessione a banda larga con nome utente ecc. -Connessione a banda larga sempre attiva
    sembrerebbe un'altra cosa ma se lo dici tu che l'hai fatto

  13. #13
    New Member
    Data Registrazione
    10-07-2005
    Messaggi
    6

    bleach

    eccomi io ho riscontrato tutti i problemi semplicemente tu hai cliccato start connetti a ---e poi a quello che era li tipo isp e cosi connesso.....pero tutto nn ti andra a gonfie vele aspetta qualche giorno e nn riuscirai piu a navigare..... io ho il gate e nn so come faccio ora a navigare ieri nn ci riuscivo e oggi si quindi sto sfruttando al massimo!!!

    questo gate ci fa impazzire il modem che avevo prima mi si è brucitao agg andavo cosi bene e poi ......nn li fanno piu fanno solo il gate aiuto!!!

    che schifo errore bla bla bla che schifo!!!


  14. #14
    New Member L'avatar di sergio958
    Data Registrazione
    13-12-2005
    Messaggi
    3
    salve a tutti,
    sono un nuovo utente e volevo tranquilizzare tutti quelli ai quali non funzionanon i nuovi modem della telecom, per intenderci gli Alice Gate Pirelli.
    il sottoscritto ne ha cambiati tre, provandoli su piu' linee telefoniche e con diversi pc anche portatili, risultato zero assoluto.
    ho trovato su e-bay svariate persone che vendono a pochi euro, i vecchi fastrate USB 100, ne ho comprati un po' per me e per gli amici con lo stesso problema e i ns. pc. volano in internet che è una bellezza.
    naturalmente tutto ciò dopo 6 mesi di telefonate ed interventi dei tecnici che se andavano facendo spallucce e dando sempre la colpa ai nostri computer.
    ragazzi la Pirelli doveva continuare a fare gomme.

  15. #15
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da sergio958
    salve a tutti,
    sono un nuovo utente e volevo tranquilizzare tutti quelli ai quali non funzionanon i nuovi modem della telecom, per intenderci gli Alice Gate Pirelli.
    il sottoscritto ne ha cambiati tre, provandoli su piu' linee telefoniche e con diversi pc anche portatili, risultato zero assoluto.
    ho trovato su e-bay svariate persone che vendono a pochi euro, i vecchi fastrate USB 100, ne ho comprati un po' per me e per gli amici con lo stesso problema e i ns. pc. volano in internet che è una bellezza.
    naturalmente tutto ciò dopo 6 mesi di telefonate ed interventi dei tecnici che se andavano facendo spallucce e dando sempre la colpa ai nostri computer.
    ragazzi la Pirelli doveva continuare a fare gomme.
    Se vuoi essere utile fai un bel post con i settaggi che usi in modo che chi li utilizza possa trarne vantaggio pratico.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •