Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: lenovo 3000 c100 e controller di rete

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    06-05-2004
    Messaggi
    114

    lenovo 3000 c100 e controller di rete

    Salve ho dovuto formattare questo notebook,rinstallando i driver mi son accorto che andando in gestione periferiche mi appare il punto esclamativo su una periferica di nome controller di rete.Ora i driver x la lan li ho gia installati ed viene vista,installando i driver della scheda wireless nn vedo differenze cioè in connessione di rete nn mi appare l'icona della scheda wireless e quindi penso che quel mancato driver del Controller di rete sia riferito alla scheda Wirelss che nn è installata.I driver li ho reperiti dal sito ufficiale della Lenovo pero nn sembrano funzionare.Ora chiedo a voi se a qualcuno è gia capitato questo problema e l'ha saputo risolvere.Grazie

  2. #2
    Advanced Member
    Data Registrazione
    30-03-2002
    Località
    Mexico City
    Messaggi
    781
    io ho il tuo stesso portatile e pure io ho reinstallato tutto da nuovo

    con il driver scaricati sul sito originale non ho avuto nessun problema

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    28-06-2008
    Messaggi
    1

    re driver

    Ragazzi ho anche io questo problema ho formattato il portatile lenovo 3000 C100 3AG,
    e sul sito del produttore ho scaricato i driver ma molti dei quali tipo video multimediali non vanno proprio, non riesco a capire quali sono i driver compatibili
    cè un sistema per scaricare tutto un pacchetto dove cè tutto?, vi prego aiutatemi!!! grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •