Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Nnon posso fare nessun tipo di upload

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    15-11-2007
    Messaggi
    22

    Nnon posso fare nessun tipo di upload

    ho un problema. non posso uploadare niente. niente. ne immagini, ne video ne musica. non posso nemmeno allegare alle email. sono certo che non è un problema di computer, l'ho cambiato da poco e il problema persiste. ergo è un problema di connessione o di impostazioni. aiutoooooo. ho una connessione alice da 10 mega

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    15-11-2007
    Messaggi
    22
    scusate se riuppo ma è finito nei meandri... e io ho ancora questo problema. AIUTOOOO

  3. #3
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Beco, ma come fa uno a risponderti !... Vuoi darci qualche dato in piu' ?

    tipo , che sistema operativo hai ;

    che browser usi ;

    come sei connesso in rete con un router o con un modem, e di che marca ;

    come hai configurato la tua rete, se ce l'hai ;

    oppure come hai configurato la connessione ;

    Insomma, dai qualche dato comprensibile : tu ci dici soltanto che non riesci ad uploadare e che hai alice 10 mega.

    Punto.

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Anche uploader ... è un po' generico no?

    Anche non inviare le mail ... è ancro più generico no?
    Hai un account ? l'hai configurato, ? Hai un client per inviare le mail? Oppure usi l'interfaccia web?

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    15-11-2007
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    Beco, ma come fa uno a risponderti !... Vuoi darci qualche dato in piu' ?

    tipo , che sistema operativo hai ; windows xp

    che browser usi ; explorer

    come sei connesso in rete con un router o con un modem, e di che marca ; modem, la marca non saprei, è quello di alice wireless

    come hai configurato la tua rete, se ce l'hai ; non saprei

    oppure come hai configurato la connessione ; configurazione predefinite...

    Insomma, dai qualche dato comprensibile : tu ci dici soltanto che non riesci ad uploadare e che hai alice 10 mega.

    Punto.
    le email non è che nn le invia, è che non posso mettere allegati... e uso hotmail

  6. #6
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Che allegati .... di quale peso?
    Non è che vuoi inviare file da 100 Mb?

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    15-11-2007
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto Visualizza Messaggio
    Che allegati .... di quale peso?
    Non è che vuoi inviare file da 100 Mb?
    qualsiasi tipo di allegato. anche le applicazioni da pochi byte.

  8. #8
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Non credo che troverai molti disposti a farti il terzo grado per poterti aiutare.
    O rispondi a tutte le domande che ti sono state fatte o questa discussione stai certo finirà di nuovo nel dimenticatoio.

  9. #9
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Prova a dare quelle risposte ...e come aggiunta i software per la sicurezza che hai installato ... antivirus, firewall, suite di sicurezza ... ecc ecc

    Ultimo avviso

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    15-11-2007
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto Visualizza Messaggio
    Prova a dare quelle risposte ...e come aggiunta i software per la sicurezza che hai installato ... antivirus, firewall, suite di sicurezza ... ecc ecc

    Ultimo avviso
    io ho risposto a tutte le domande.....
    e cmq ho spybot, con suite di sicurezza che intendi?

  11. #11
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Assolutamente no.

    Devi dire:
    1) se il tuo sistema è originale o meno, ... hai una regolare licenza per Vista?
    2) hai installato software non adatto specificamente per Vista? ... ossia non è che hai installato programmi o applicazioni ... che avevi su XP ... ma che non sono state upgradate a Vista?
    3) quali programmi antivirus, antispyware, e firewall hai su Vista .... per esempio Norton Internet Security, Panda, Kasperky, Nod32, Avira
    4) Spybot ... è l'ultima versione? .... se si hai attivato anche la funzione in background ... se si disattivala o meglio ... butta Spybot nel cestino

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    15-11-2007
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto Visualizza Messaggio
    Assolutamente no.

    Devi dire:
    1) se il tuo sistema è originale o meno, ... hai una regolare licenza per Vista? originalissimo. comunqe ho xp
    2) hai installato software non adatto specificamente per Vista? ... ossia non è che hai installato programmi o applicazioni ... che avevi su XP ... ma che non sono state upgradate a Vista? ho xp!
    3) quali programmi antivirus, antispyware, e firewall hai su Vista .... per esempio Norton Internet Security, Panda, Kasperky, Nod32, Avira non ho vistaaaa. comunque uso spybot, solo quello, non ho altri anti
    4) Spybot ... è l'ultima versione? .... se si hai attivato anche la funzione in background ... se si disattivala o meglio ... butta Spybot nel cestino come mai? a prescindere mi dava gli stessi problemi anche prima di mettere spybot
    risposto... comunque ho provato a chiamare la telecom ma non hanno risolto niente

  13. #13
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Beco hai XP ma QUALEEE??? Home o pro... aggiornato a quando?? quale service pack?

    Anche a me Spybot ultimamente ha dato dei problemi e l'ho eliminato...
    Non avere l'antivirus non è che sia consigliabile.. ce ne sono tanti e anche free validi per una navigazione casalinga, ma vai nell'apposita sezione ci sono decine di tread sull'argomento!
    Hai provato a fare qualche scansione antivirus?
    Hai qualche programma che hai istallato che potrebbe darti i problemi lamentati?

    Ti do un consiglio, da uno che non capisce un'acca di pc ma che ormai conosce questo forum... piu sei preciso, piu rispondi con dovizia di particolari e chiaramente piu hai possibilità di risolvere il tuo problema, che da come descrivi sembra parecchio fastidioso!

    e passa al bar
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  14. #14
    New Member
    Data Registrazione
    15-11-2007
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da pasma72 Visualizza Messaggio
    Beco hai XP ma QUALEEE??? Home o pro... aggiornato a quando?? quale service pack?

    Anche a me Spybot ultimamente ha dato dei problemi e l'ho eliminato...
    Non avere l'antivirus non è che sia consigliabile.. ce ne sono tanti e anche free validi per una navigazione casalinga, ma vai nell'apposita sezione ci sono decine di tread sull'argomento!
    Hai provato a fare qualche scansione antivirus?
    Hai qualche programma che hai istallato che potrebbe darti i problemi lamentati?

    Ti do un consiglio, da uno che non capisce un'acca di pc ma che ormai conosce questo forum... piu sei preciso, piu rispondi con dovizia di particolari e chiaramente piu hai possibilità di risolvere il tuo problema, che da come descrivi sembra parecchio fastidioso!

    e passa al bar
    xp home service pack 2
    che antivirus free mi consigli?
    comunque ho difficoltà ha rispondere a certe domando perchè ci sono molte cose che non capisco e di conseguenza non so rispondere, non è che lo faccio apposta... io e i pc siamo due cose opposte

  15. #15
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    ok! Cerca di seguire i consigli che qui gira della gente veramente in gamba!
    Escluso me ovviamente.. io cerco solo di dar piu noia possibile

    Per prima cosa non c'entra assolutamente niente con il tema della discussione ma leggiti questi due link ed avrai una lunga e felice permanenza in questo forum:
    http://forum.swzone.it/regolamento.php
    http://forum.swzone.it/showthread.php?t=88931

    Poi per l'antivirus io uso Avast free home edition, e non mi ha mai dato problemi (e adesso spero non si scatenino le solite lunghe ed inutili polemiche)... a mio (ripeto MIO) avviso tra quelli free il piu simpatico... dipende molto anche da dove e come navigi.. se vai in acque pericolose un piccolo investimenti in antivirus professionale puo essere utile!
    Avast lo trovi qui: http://news.swzone.it/swznews-22033.php

    per adesso ti saluto e spero che qualcuno di piu tecnico di me ti possa tirare un ancora di salvezza... anche se dalle poche info che continui a dare diventa complicato!

    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •