Originariamente Scritto da
giofi83
Probabilmente hai eseguito la procedura riportata nella mia firma riguardo al file hosts e nel mio thread in evidenza nella sezione Sicurezza per connessione non volute a siti pericolosi, oppure questa modifica al tuo file hosts è stata fatta automaticamente da un tuo antivirus o da un settaggio non proprio appropriato dei filtri antipishing ed antipopup.
Segui la seguente procedura:
1) scarichi il file hosts.txt che ti allego
2) lo salvi nella cartella Documenti
3) copi il file hosts.txt dentro la cartella c:\windows\system32\drivers\etc
4) rinomini il file hosts che già hai aggiungendo .old in pratica lo rinomini in hosts.old
5) rinomini il file hosts.txt , che avrai già copiato in quella cartella, cancellando il .txt, in pratica ti deve rimanere solo come hosts e basta, senza alcuna estensione.
Da questo momento non avrai più nessuna limitazione alla navigazione.
Però attenzione, prima di tutto verifica i settaggi di antivirus e di protezione di internet e poi leggiti con calma il mio post in sicurezza.
Ti posso assicurare che il file hosts, come lo consiglio di modificare, da solo un problema: non vedi più tanta pubblicità in giro sulle pagine web, se la vuoi vedere non fare ulteriori modifiche oltre quelle consigliate dai punti 1) a 5).
Segnalibri