Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Velocità variabile da 54mbps ad 1 mbps ogni 5 minuti

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    12-08-2009
    Messaggi
    2

    Velocità variabile da 54mbps ad 1 mbps ogni 5 minuti

    Salve a tutti,Ho da poco sottoscritto Alice Casa Internet che prevede l'uso del Router Gate voip 2 Plus,i problemi sono iniziati subito, il segnale wi fi è sempre ottimo ma la velocità di trasmissione è ballerina anche a breve distanza.Ho segnalato il tutto e mi hanno sostituito il modem router con un Pirelli (stesso modello),la mia connessione è passata da 1,5 mega a 2,5 ma il wi fi ha lo stesso problema .Mi connetto e dopo qualche minuto la velocità scende fino ad 1mbps e non posso più navigare,spengo e riaccendo il wi fi ed il segnale torna a 54 mbps ...boh.Voi che ne dite? E' possibile configurare un modem router voip di marca diversa con Alice Casa internet secondo voi?( in questo abbonamento il telefono è Voip).
    Un grazie Mille a chi vorrà aiutarmi

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Se i problemi velocità sono legati all'utilizzo di e-mule, questo articolo potrebbe aiutarti:
    HO SCARICATO EMULE EXTREME, HO ALICE FLAT CHE VA A 54 Mbps, come faccio a configurarlo? che valori devo usare? - Yahoo! Answers

    Da lato pc sono da verificare problematiche di porte bloccate e di firewall, provi a disattivarlo e ti rendi conto se migliora o meno.

    Altre volte, lavorando con e-mule, si sommano limitazioni del router alle limitazioni imposte dal gestore telefonico.

    e

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    ! titolo non preciso per aprire una discussione

    Il tuo titolo è stato modificato in Velocità variabile da 54mbps ad 1 mbps ogni 5 minuti

    Il titolo della Thread originale: Da 54mbps ad 1 mbps ogni 5 minuti
    era generico per la discussione da te iniziata
    per favore presta maggiore attenzione e leggi il ->REGOLAMENTO<-

    Lo Staff di SWZ

    ---------------------------
    ps
    Il problema è che dovrei chiudere la discussione, senza che tu possa ricevere aiuto.
    Questa volta modifico il titolo ma ti consiglio caldamente la lettura del
    REGOLAMENTO (S W Z O N E F O R U M - Regole del forum)

    perchè la prossima volta verrebbe SICURAMENTE chiusa.
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    12-08-2009
    Messaggi
    2
    Caro Darnota,ho letto il regolamento e non ho trovato nulla che vietasse titoli Generici.
    Ti chiedo pertanto di indicarmi dove sta scritto sto divieto,Grazie
    Un esaltato è un esaltato.Due esaltati sono due esaltati.Diecimila esaltati sono un partito politico(botta.f)

  5. #5
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    punto 5 delle S W Z O N E F O R U M - Regole del forum =Postare richieste con titoli non pertinenti il contenuto del messaggio
    (I thread con titoli che non indichino effettivamente il contenuto del messaggio verranno chiusi)


    qui di esaltati dal regolamento non ce ne sono, in tutto ci sono solo 9 regole da seguire se vuoi permanere a lungo e bene in questo forum, grazie per l'eventuale collaborazione.

  6. #6
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Citazione Originariamente Scritto da botta.f Visualizza Messaggio
    Caro Darnota,ho letto il regolamento e non ho trovato nulla che vietasse titoli Generici.
    Ti chiedo pertanto di indicarmi dove sta scritto sto divieto,Grazie
    Un esaltato è un esaltato.Due esaltati sono due esaltati.Diecimila esaltati sono un partito politico(botta.f)
    Generico s'intende quando non è sufficientemente esplicativo del problema in discussione ed è implicito nell'articolo del regolamento

    Comunque se è tua intenzione creare inutili polemiche o flames e mi riferisco alla sarcastica riga
    t'invito a considerare che non è tollerato un comportamento non consono alle poche regole della netiquette e del regolamento ed alla comune buona educazione e rispetto verso gli altri,
    pertanto un'altra intemperanza simile non sarà permessa

    a buon intenditor poche parole
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •