Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Errore di caricamento pagina sia Google sia Mozzilla

  1. #1

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Dubo quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    13-02-2008
    Messaggi
    106

    Errore di caricamento pagina sia Google sia Mozzilla

    Non riesco ad entrare in nessun sito che propone lo scricamento sia di SuperantiSpyware sia con Internet Explorer sia con Mozzilla, mi compaiano gli errori nell'immagine descritti. Ho provato a disattivare il firewall ma non cambia nulla. Ho tentato di andare anche in alcuni sito di windows e mi compare un messaggio di blocco del sito. Cosa devo fare? Grazie

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Io ci arrivo benissimo, ragion per cui o il tuo file hosts è stato modificato inderendo questo sito perciò non puoi raggiungerlo o il tuo antivirus o antispyware ha inserito questo indirizzo nella sua blacklist oppure sei sotto attacco di un virus.


  3. #3

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Dubo quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    13-02-2008
    Messaggi
    106
    Dopo che mi hai detto questo, ho cercato aiuto nella stanza sicurezza più adatta al mio problema HO FATTO QUALCOSA DI MALE?
    Comunque ho fatto una scansione con avast ma non ha trovato nulla, cosa posso fare? Grazie

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Non lo so Giò... visto che la discussione fotocopia che hai aperto in sicurezza te l'ho chiusa, tu che ne dici?

    La spiegazione dei motivi della chiusura mi sembrava abbastanza chiara.

    Aprire discussioni identiche in più sezioni, o postare la stessa richiesta in più thread si chiama Crossposting ed è vietato dal regolamento.

    STAMPATI il regolamento e tientelo a lato del monitor.... hai una lista di infrazioni alle regole del forum piuttosto lunga.

  5. #5

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Dubo quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    13-02-2008
    Messaggi
    106
    Posso visto che il mio computer non riesce ad aggiornare SuperantiSpyware, salvare il file di aggiornamento da un'altro computer e poi portare questo file sul primo, oppure l'aggiornamento deve essere per forza fatto sul computer dove c'è installato il SAS.
    Grazie

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Hai una discussione apposita da te creata su Superantispyware ed aggiornamenti.
    Vedi di non mischiare gli argomenti.

    Non riesco a capire se SuperantiSpyware si sta aggiornando

    Ti avevo avvisato di non continuare a violare il regolamento.

    Il tuo account è sospeso per 3 giorni.
    Ultima modifica di bonovox767; 16-08-2009 alle 11.43.45

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •