Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Impedire navigazione durante download: si può?

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-02-2006
    Messaggi
    220

    Impedire navigazione durante download: si può?

    Amici,
    vorrei sapere se è possibile impedire la navigazione su internet mentre sto scaricando aggiornamenti Micrisoft o magari qualche vecchio film su torrent...
    Lo chiedo perché lasciare il pc acceso e connesso con i miei figli in giro non è da parte mia molto salutare...

    Buon ferragosto

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Non credo tu possa impedire la navigazione, pero' puoi impedire l'accesso al pc mettendo uno screen saver con una ricca password : il monitor resta in screen saver e torrent continua a scaricare ......

    Oppure quando ti allontani blocchi l'account (se hai la password ovviamente) schiacciando il tasto WIN+L ...

    Non ricordo bene, ma mi pare (ripeto, mi pare) che tu possa far partire anche imemdiatamente lo screen saver con una combinazione di tasti, ma ripeto, non ricordo bene.
    Ultima modifica di il pazzo; 15-08-2009 alle 00.31.20

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-02-2006
    Messaggi
    220
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    Non credo tu possa impedire la navigazione, pero' puoi impedire l'accesso al pc mettendo uno screen saver con una ricca password : il monitor resta in screen saver e torrent continua a scaricare ......

    Oppure quando ti allontani blocchi l' (se hai la password ovviamente) schiacciando il tasto WIN+L ...

    Non ricordo bene, ma mi pare (ripeto, mi pare) che tu possa far partire anche imemdiatamente lo screen saver con una combinazione di tasti, ma ripeto, non ricordo bene.
    Grazie 1000. Mi documenterò su ciò che mi hai detto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •