Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: wifi sul portatile.si connette ma non naviga.

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    04-05-2008
    Messaggi
    15

    wifi sul portatile.si connette ma non naviga.

    salve a tutti,
    ho cercato un pò sul forum e non ho trovato quello che cercavo
    ho un portatile che inizialmente mi dava problemi con l'assegnazione del ip (non si connetteva neanche) infatti ora l'ho cambiato...si connette col wifi però non naviga. da cosa può dipendere?
    (qualche giorno fà con un altra rete wifi andava alla perfezione)

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    è una rete protetta? in questo caso hai inserito correttamente la chiave cifrata? e se si hai controllato che la chiave assegnata sul router wifi (che di solito vanno da 1 a 5) sia la stessa che hai nelle impostazioni del portatile?
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    04-05-2008
    Messaggi
    15
    si è protetta e lho messa corretta ( o neanche si connetteva giusto?..però non naviga perchè ha problemi con l'assegnazione del ip... )
    l'ultima domanda non l'ho capita

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    praticamente se vai nella maschera di configurazione del router ci sono 4 numeri di cifratura di solito è impostato 1 però controlla
    fatto questo devi mettere lo stesso numero nelle proprietà avanzate della rete
    fai cosi individua questo numerino nel router e scrivilo poi vediamo di inidiiduarlo fa le impostazioni avanzate della connessione del tuo pc

    p.s. ma hai provato a navigare collegarti e navigare senza cifratura? se dovessi riuscirci sappiamo per certi che è questo il problema
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    04-05-2008
    Messaggi
    15
    e come faccio?? XD
    scusa ma non sono molto capace XD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •