Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: pc non regge la connessione internet

  1. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    17-10-2008
    Località
    dall'universo
    Messaggi
    154

    RISOLTO PROBLEMA MANCATO COLLEGAMENTO AL WIFI

    1)ho comprato hard disk esterno
    2)ho salvato quello che mi interessava
    3)HO FORMATTATO
    4)ho scaricato da acer.it driver scheda intel wireless compatibile
    5)ORA SONO REGOLARMENTE CONNESSO
    penso che se con hijackthis non si risolve è inutile far impazzire gli altri e te stesso
    saluti

  2. #17
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    l'esecuzione di hijackthis ti e' stata chiesta per verificare l'eventuale presenza di un malware che bloccasse la connessione, io non ci impazzisco con hijackthis e molte volte ha risolto casi simili al tuo.
    e concludendo nessuno ti obbliga a fare nulla....

  3. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    17-10-2008
    Località
    dall'universo
    Messaggi
    154

    risposta dubo

    forse mi sono espresso male sul termine impazzire,anche perchè penso fermamente che tu dubo maneggi il pc come schumacker qualsiasi bolide della F1,anzi rimanendo in tema wifi colgo l'occasione per chiederti quanto segue:su pc acer che ora si connette,ricontro che andando su connessioni di rete wireless clic dx,proprietà,generale,connetti tramite ....mi appare la scheda di rete wireless perciò tutto ok.ALTRO PROBLEMA WIFI,ieri sera improvvisamente stranamente il pc hp(so vista) nuovo, non si connetteva più ho tentato ,aggiorna scheda rete ,ma niente,stamattina si è connesso al wireless ,seguendo il percorso fino ad arrivare a connetti tramite(come sopra) rilevo non la scheda di rete wireless ,ma connesso tramite la scheda LAN ,mi puoi aiutare a capire che succede?DUBO grazie per il tempo che mi dedichi,grazie a tutto il forum che mi risponde ciao aspetto aiuto VS

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •