Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Caricamento sito lentissimo ma da altro Pc OK

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    16-09-2009
    Messaggi
    1

    Caricamento sito lentissimo ma da altro Pc OK

    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto.
    Vorrei chiedere aiuto per una problematica a internet explorer 7 che mi sta facendo impazzire

    sul mio pc quando vado in un determinato sito Pixmania-pro.it il caricamento è lentissimo mentre se provo con un altro pc sempre nella stessa mia rete, il sito carica perfettamente.
    Premetto che ho provato con tutti i browser esistenti facendo le prove con la disabilitazione dei componenti aggiuntivi disinstallando antivirus, spybot ecc. ma il problema rimane sempre lo stesso..
    Cosa può essere??

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Non credo sia una problematica relativo a IE specie se da altri pc della stessa lan e con lo stesso browser il problema non si presenta.

    Il problema risiede in locale su quel pc, con un s.o. sovraccarico.

    Perciò prima di tutto sarebbe necessario una bella pulizia di programmi inutili, una bella pulizia del registro di configurazione, una bella pulizia delle cartelle temporanee di intenet, una bella defframmentazione.

    Eliminare dall'avvio programmi che utilizzano tanta memoria e non sono indispensabili e dopo questo una bella scansione on-line alla ricerca di qualche ospite sgradito.

    e

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    04-07-2009
    Messaggi
    133
    prova a vedere il file hosts se è troppo lungo dovrebbe contenere solo la riga
    127.0.0.1 localhost

    poi controlla i dns. poi prova a pingare dal pc che è lento l'indirizzo del sito e poi fai lo stesso da un pc dove va tutto bene.. poi confronta i risultati.

  4. #4
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Per il file hosts dipende se e da chi è stato modificato: il mio hosts è di 600kb con migliaia di indirizzi ed il sistema va a bomba,perciò prima di mettere mano all'hosts bisogna verificarne il contenuto.

    Per i DNS potrebbe fare la prova con gli OPENDNS ma non è che sia la pozione magica.

    Più facile qualche trojan semiinnoquo tipo i doubleclick


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •