Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: creazione account in itunes

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    13-03-2008
    Messaggi
    47

    creazione account in itunes

    senza carta di credito (fra l'altro solo quelle evidenziate) non è possibile o non ho inteso bene? al momento mi servirebbe per le sole copertine degli album............

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Se posso darti un consiglio, se usi Windows, per le copertine affidati piuttosto a Mediamonkey...

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    13-03-2008
    Messaggi
    47
    Ciao,

    ho infatti vista, ma avendo ricevuto in regalo un ipod ho dovuto per forza di cose istallare itunes con in aggiunta un altro programma tipo quick real time (fra l'altro avevo già QT....sono due cose diverse?) dici che istallando mediamonkey riesco? di cosa si tratta di un programma analogo a quelli in dotazione con vista e itunes?

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Trasferisco i file sull'ipod tranquillamente con Mediamonkey...è un lettore multimediale, che si occupa anche di recuperare le informazioni e cover dei brani da Amazon.
    Converte i file musicali da e per vari formati, a qualsiasi bitrate, rippa da Cd eccetera...
    Nessuno ti impedisce comunque di avere sul Pc installato sia iTunes (che su Windows è un mattone, oltre ad avere diversi limiti) che Mediamonkey

    Scarica la versione freeware
    MediaMonkey Download

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    13-03-2008
    Messaggi
    47
    vorrei seguire il tuo consiglio, vorrei prima eliminare itunes e l'altro programma che scarica insieme mi sembra real quick time come faccio?
    Ultima modifica di bonovox767; 21-09-2009 alle 12.58.38 Motivo: rimozione quote

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Start/Pannello di controllo/Programmi e funzionalità e li disinstalli... anche se non è obbligatorio...non ci sono conflitti con MM

    PS: non quotare inutilmente i post sopra il tuo, ma usa la risposta rapida o il tasto rispondi.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •