Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Non riesco più a scaricare nessun file..

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    05-02-2009
    Messaggi
    2

    Non riesco più a scaricare nessun file..

    Da due settimane non riesco più a scaricare alcun file o programma, ho anche un programma installato che è Free Download Manager il quale mi dice non posso connettermi al server, preciso inoltre che non mi funziona neanche messenger e mi da' un problema con la configurazione porte.... se qualcuno mi può aiutare

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Ciao e Benvenuto.

    Ti assicuro che nel forum ci sono tantissimi utenti preparati e disponibili ma.... ahimè non c'è Mago Merlino.
    Se non dici Il sistema opeativo che hai, quale browser usi, che connessione internet, che hardware (modem - router etc.) sarà difficile che ti si possa aiutare.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    05-02-2009
    Messaggi
    2
    Hai perfettamente ragione:il sistema operativo è vista come browser uso msn , la connessione a internet è wifi , il router che sto usando è l'Amlet hrdsl 512w . Non riesco probabilmente a configurare le porte... grazie

  4. #4
    Software Zone Maniac
    A volte [fortunatamente] ritornano
    L'avatar di The_Blinded
    Data Registrazione
    31-05-2007
    Località
    (Udine) [Friuli] {Italia}
    Messaggi
    1.654
    Ma se riesci a navigare (come mi pare di aver capito) il problema non sta nel configurare le porte del modem.
    MSN non è un browser, forse tu ti riferisci a Windows Live Messenger che serve a chattare e con cui ci si può anche scambiare file. Forse è questo a cui ti ti riferisci quando dici che non riesci a scaricare niente. Non riesci forse a scaricare i file che ti passano i tuoi contatti?

    P.S.
    Benvenuto nel forum
    So di non sapere ma spero di imparare pian piano..
    Il mio sito personale: Evangelizzazione Attiva

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •