Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: RAPIDSHARE PROBLEMA IP

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    03-06-2009
    Messaggi
    11

    RAPIDSHARE PROBLEMA IP

    Ciao..spero sia questa la sezione piu adatta al mio problema.
    In pratica Rapidshare quando provo a scaricare qualcosa, mi da questo messaggio:

    Your IP address 217........ is already downloading a file. Please wait until the download is completed.

    Quando pero non sto scaricando niente col mio pc.

    Ho una connessione con antenna satellitare wireless collegata con cavo alla scheda di rete..e l'ìindirizzo IP che ho messo nella configurazione non è quello che mi visualizza nel messaggio rapidshare.

    Che significa tutto ciò?

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    05-07-2002
    Località
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    i fatti sono 2, ho hai superato il limite giornaliero che puoi scaricare (valido con account free o premium), oppure c'è qualcuno che si stà usando la tua wireless.
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    03-06-2009
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    i fatti sono 2, ho hai superato il limite giornaliero che puoi scaricare (valido con account free o premium), oppure c'è qualcuno che si stà usando la tua wireless.
    uhm..no il mio limite giornaliero non lho raggiunto perchè se provo e riprovo alla fine riesco a scaricare.

    dici che qualcuno sta usando la mia linea?
    che potrei fare?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •