Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Traduttore simultaneo in Internet Explorer?

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    05-06-2007
    Messaggi
    87

    Traduttore simultaneo in Internet Explorer?

    Salve a tutti,

    ho un computer con SO Windows Vista e per navigare utilizzo l'ultimo Internet Explorer, che si aggiorna automaticamente ogni qualvolta se ne presenta la possibilità. Non so se ciò sia un bene o un male, ma per certi versi, qualche danneggiamento l’ho patito. Fino a qualche mese fa, infatti, quando portavo il puntatore del mouse sopra una parole inglese, mi appariva in sovrimpressione il suo equivalente in lingua italiana; poi, dopo uno di questi aggiornamenti, la sovrimpressione non appare più. Qualcuno sa come fare per riattivare questa opzione? Essa mi era molto utile nel visitare siti di lingua inglese, perchè il mio inglese è molto lacunoso e senza questa comodità diventa un grosso problema per me comprendere agilmente quello che leggo.

    Grazie,
    Jean

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    ? Mai sentito di nessuna opzione del genere in IE...
    Sei sicuro che non fosse qualche software o estensione installata a darti questa possibilità?

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    05-06-2007
    Messaggi
    87
    Non saprei Bono...potrebbe essere... forse è una delle opzioni della google toolbar che ho disinstallato???

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    05-06-2007
    Messaggi
    87
    Grande bono... ho reinstallato la toolbar dell'occhialuto motore ricercante e come per magico incanto le traduzioni sovrimpresse sono ritornate. Gli aggiornamenti di IE non c'entravano un proverbiale mazzuolo.

    Grazie per avermi aiutato con tanto tempestiva efficacia . "Another time, another place" spero di poter ricambiare...

    Renzo

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Di nulla, figurati


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •