Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: non mi connetto a windows

  1. #1
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di stopper
    Data Registrazione
    22-11-2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    23

    non mi connetto a windows

    scusate sono nuovo del forum ,inanzitutto coplgo l'occasione di salutare tutti voi e lo staff,poi mi chiedevo se qualcuno puo aiutarmi a risolvere un problema di connessione che ho. in poche parole mi si connette a internety ma non mi fa connettere al windows update,e non mi fa scaricare niente che sia microsoft compreso messenger ,quando tento di farlo mi esce una schermata che metto tra i tags, spero tanto che possiate aiutarmi e grazie mille
    Codice PHP:
     Impossibile visualizzare la pagina 
    La pagina cercata non è al momento disponibile
    Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser

    --------------------------------------------------------------------------------

    Provare a eseguire le operazioni seguenti:

    Scegliere il pulsante  Aggiorna o riprovare in un secondo momento.

    Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.

    Per controllare le impostazioni di connessione, dal menu Strumenti selezionare Opzioni Internet. Selezionare Impostazioni dalla scheda Connessioni. Le impostazioni devono corrispondere a quelle fornite dall'
    amministratore della rete locale (LANo dal provider di servizi Internet (ISP). 
    Se l'opzione corrispondente è stata attivata dall'amministratore della retein Microsoft Windows è possibile avviare l'analisi della rete e il rilevamento automatico delle impostazioni per la connessione.
    Per ulteriori informazioni, 
    fare clic su Rileva impostazioni di rete 
    Per alcuni siti è richiesta la protezione della connessione a 128 bit. Scegliere Informazioni su Internet Explorer dal menu ? per informazioni sul tipo di protezione installato. 
    Se si sta tentando di connettersi a un sito protetto, assicurarsi che sia supportato dalle impostazioni di protezione. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Nella scheda Avanzate, passare alla sezione Protezione e verificare le impostazioni per SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0, PCT 1.0. 
    Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante  Indietro. 



    Impossibile trovare il server o errore DNS
    Internet Explorer 

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    [Virus]Impossibile accedere a siti Microsoft e Antivirus

    Leggi nella mia firma per cortesia il link denominato "Leggere prima di postare"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •