Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: collette on line

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    04-02-2008
    Messaggi
    25

    collette on line

    ciao a tutti,

    dovrei comprare un documento pdf, il prezzo è molto alto, quindi ho pensato di cercare altre persone in Rete interessate a questo documento e condividere insieme le spese per una unica copia che poi ci dividiamo. Mi servirebbe però qualche metodo sicuro per raccogliere i soldi, poichè se trovo qualcuno saranno tutti sconosciuti che difficilmente si fideranno di dare i loro soldi direttamente in mano mia. Pensavo così a qualche sito *sicuro* fatto apposta per iniziative del genere, dove ognuno deposita i soldi lì e poi raggiunta una certa somma i soldi vengono direttamente usati per l'acquisto del documento, senza passare per le mani di nessuno.

    mi sapete aiutare?

    ciao grazie!

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    La vedo un tantino dura, quando ci sono di mezzo i piccioli (leggi ) la sfiducia è molto alta, tra l'altro non si sa nulla di questo documento PDF, perchè ha un valore alto ? di che documento si tratta ?

    Buon Anno 2010
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Non chiudo la discussione perchè sono proprio curiosa di leggere la risposta.

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    La vedo dura anche per la risposta
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  5. #5
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Citazione Originariamente Scritto da Iome Visualizza Messaggio
    ... e condividere insieme le spese per una unica copia che poi ci dividiamo.
    Si vede che il Natale ha segnato profondamente Frabi, è diventata buone, dolce, un po' cinese nel sedersi sulla riva di un fiume.

    Io, invece, sono rimasto un po' bastardo ed il fatto che la mia consolle è limitata si è trasformato nella tua fortuna di non vedere un tuo thread chiuso e magari un warning su una tua eventuale risposta.

    Mo ti spiego: con quella tua frasetta innocente ti sei messo nelle stesse condizioni di uno che desidera comprare regolarmente un software licenziato, fare una colletta per comprarlo e poi installarlo sui pc di tutti quelli che hanno partecipato alla colletta.

    Un pdf scaricato a pagamento significa inequivocabilmente che ci sono delle royalties che paghi per un solo download ed il fatto di riproporti di girarlo a terzi è inequivocabilmente un reato penale in quanto pirateria.

    Perciò IMHO il thread è da chiudere perchè chiede informazioni per un atto illegale; semmai ne apri un altro sulle collette ma senza specificare il motivo per il quale, altrimenti c'è un razzo per Vulcano guidato da una graziosa bambinetta.


  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Io la console ce l'ho...

    CHIUSA

  7. #7
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Non ci credo che non foste curiosi di sapere che risposta avrebbe dato, perchè un PDF tanto caro da doverlo acquitare in cooperativa, avrei proprio voluto vederlo, doveva pur trovarlo per confermare la sua richiesta.

    Vecchi, non sapete più giocare

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Cercherò di sopravvivere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •