Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Panda Cloud Antivirus Pro gratis per 6 mesi

  1. #1
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896

    Panda Cloud Antivirus Pro gratis per 6 mesi

    Cloud Antivirus | Facebook
    cliccare su"mi piace"
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  2. #2
    Senior Member L'avatar di silidi
    Data Registrazione
    13-10-2008
    Località
    roma, ora milanese per necessità
    Messaggi
    203
    una cosa non capisco di queste "offerte speciali": la differenza con un comunissimo shareware.
    Hai un programma antivirus (o affini) in prova. Nel periodo non hai problemi.
    E' merito del programma? Della fortuna? Del fatto che non sei andato a clikkare dove non dovevi?
    Quindi, é in utile: una trappola per gonzi che si basa sul fatto che ti invoglia a metter mano al portafogli, dopo un test senza senso.
    O ti metti a fare test su test. Ma per chi é un dilettante? Ci si fida di swzone e stop, senza abboccare come un cavedano a tutto quello che luccica
    Silidi

  3. #3
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    sinceramente,il tuo discorso non l'ho proprio capito.qui si tratta di ottenere gratuitamente un codice che ti permette di far funzionare un programma shareware in maniera completa,come se l'avessi acquistato.punto.fatico a capire ciò che vuoi dire,davvero.se ti piace l'offerta,ne approfitti,in maniera gratuita,senza tirar fuori un centesimo,punto.nessuno ti/ci obbliga.se ti piace Panda,lo provi.nessuno ti dice al termine della scadenza della licenza di acquistarlo.mi sembra tutto corretto e lineare.
    cosa c'entra che durante la prova non ci si becca nulla?può capitare prima,durante,o dopo!io di virus non me ne sono mai beccati,perchè mi proteggo bene.ma non è certo perchè uso sempre antivirus in promozione,che,come sembra dal tuo discorso,siano il massimo della protezione durante il periodo della prova,cosa improbabile,visto che una licenza gratuita non ha ninente di diverso da una full,come protezione completa del prodotto,mentre quando scadono e gli acquisti,sono diversi.impossibile.
    Ultima modifica di Shadowplay; 10-04-2011 alle 02.53.52
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di falcone
    Data Registrazione
    13-04-2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1.199
    Quoto in pieno Shadowplay, io ci campo con queste promozioni! Mi sta per scadere quella di sei mesi di Avira Premium, questa la prendo al volo, almeno sto a posto fino a settembre.

  5. #5
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di balubone
    Data Registrazione
    10-04-2011
    Messaggi
    11
    io avevo il acquistato in negozio,istato ho dovuto chiedere la password per poter utilizzarlo,ricevuta la stessa e inserita peraccedere al sito,mi diceva sempre password errata,figurarsi,però non ho piùpotuto aggiornarlo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •