Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: recupero password profilo facebook

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    10-09-2011
    Messaggi
    5

    recupero password profilo facebook

    buongiorno a tutti, premetto che sono un' inesperta, vorrei chiedere questa cosa, riesco in qualche modo a recuperare una password non salvata sul mio portatile? è la password di un profilo facebook, che però non ricordo, e nemmeno con la procedura guidata riesco poichè è la stessa della mail sul quale inviano, l'ultima volta che l'ho usata utilizzavo come browser google chrome, ho un windows 7 professional 64bit.

    ringrazio davvero chiunque riesca a darmi una mano.

    alessia

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    https://www.facebook.com/recover.php?locale=it_IT

    ...è l'unico modo, non essendo nemmeno memorizzata sul tuo portatile.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-09-2011
    Messaggi
    5
    ti ringrazio per la risposta! ma il problema è che anche la mail ha la stessa password e non me la ricordo proprio! sono disperata,,,
    possibile non esista altro metodo?? non so se cambia, è vero che non l'ho memorizzata, ma l'ultimo accesso l'ho fatto dal mio portatile.

    grazie, alessia.
    Ultima modifica di airistao; 10-09-2011 alle 16.20.21

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ma scusa, quanti profili hai in Facebook?
    Al link che ti ho messo però ci sono 3 procedure per recuperare la password:



    Però...dici che l'indirizzo mail che hai messo per facebook, usa la stessa password che usi per facebook..

    Allora fai prima il recupero della password del tuo indirizzo email, ed una volta recuperata quella, potrai recuperare anche la password di Facebook.

    In alternativa prova anche questo: