Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: recupero password profilo facebook

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    10-09-2011
    Messaggi
    5

    recupero password profilo facebook

    buongiorno a tutti, premetto che sono un' inesperta, vorrei chiedere questa cosa, riesco in qualche modo a recuperare una password non salvata sul mio portatile? è la password di un profilo facebook, che però non ricordo, e nemmeno con la procedura guidata riesco poichè è la stessa della mail sul quale inviano, l'ultima volta che l'ho usata utilizzavo come browser google chrome, ho un windows 7 professional 64bit.

    ringrazio davvero chiunque riesca a darmi una mano.

    alessia

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    https://www.facebook.com/recover.php?locale=it_IT

    ...è l'unico modo, non essendo nemmeno memorizzata sul tuo portatile.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-09-2011
    Messaggi
    5
    ti ringrazio per la risposta! ma il problema è che anche la mail ha la stessa password e non me la ricordo proprio! sono disperata,,,
    possibile non esista altro metodo?? non so se cambia, è vero che non l'ho memorizzata, ma l'ultimo accesso l'ho fatto dal mio portatile.

    grazie, alessia.
    Ultima modifica di airistao; 10-09-2011 alle 16.20.21

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ma scusa, quanti profili hai in Facebook?
    Al link che ti ho messo però ci sono 3 procedure per recuperare la password:



    Però...dici che l'indirizzo mail che hai messo per facebook, usa la stessa password che usi per facebook..

    Allora fai prima il recupero della password del tuo indirizzo email, ed una volta recuperata quella, potrai recuperare anche la password di Facebook.

    In alternativa prova anche questo:
    http://news.swzone.it/swznews-28477.php
    Ultima modifica di bonovox767; 10-09-2011 alle 16.38.25

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-09-2011
    Messaggi
    5
    ti ringrazio moltissimo per le risposte! non sono riuscita! il programma che mi hai suggerito funziona sono con explorer mentre io uso chrome uffa!
    con i metodi di fb non sono riuscita a recuperare un bel niente! non so più cosa fare,,,

    se hai altri suggerimenti ti ringrazio,,, ciao, alessia

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Scusa se mi permetto, ma comincio a pensare che l'account Facebook non sia tuo...

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-09-2011
    Messaggi
    5
    perchè dici questo? io le procedure che mi hai detto tu le ho provate, ma il problema è che la password della mail è esattamente la stessa di quella di fb, e quindi giro intorno allo stesso problema. per per carità non voglio dar fastidio, speravo di recuperare l'accesso in modo più semplice, ma non voglio ne in sistere ne altro.
    ti ringrazio senza dubbio per la gentilezza e per l'aiuto che mi hai dato, e ti garantisco che è il mio, ovvio non il principale, ma uno secondario che usavo meno.

    grazie ancora, ciao.
    alessia

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Alessia, non ti ho messa al muro, ma l'ipotesi sirgeva spontanea, nel momento in cui sorvolavi sull'ipotesi di recupero password dell'account mail, per poter recuperare poi quello di FB.

    Quindi mi ripeto:

    Hai provato a fare il recupero della password eMail dalla pagina del provider in questione?
    La mail cos'è? Gmail? Virgilio? Libero?

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    10-09-2011
    Messaggi
    5
    ciao! non è che sorvolavo,, è che non volevo passare da cretina,, perchè non riuscivo a farlo,,, ma sorpresa! dopo giorni di tentativi l'ho beccata!!!! e quindi niente programmini o altro,, la testa sotto sforzo è riuscita,,,
    grazie in ogni caso della gentilezza!!
    ciaoooo

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    27-01-2013
    Messaggi
    1
    Io ho dimenticato la mia password di facebook. Come posso fare? Tutte le varie modalità da seguire richiedono un pc mentre io ho un galaxy 2. Come posso fare?

  11. #11
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    accedi ad un pc.......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •