Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consumo anomalo traffico internet

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    05-07-2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    64

    Consumo anomalo traffico internet

    Salve ragazzi,sperando di aver postato nella giusta sezione,mi accingo a spiegarvi l'accaduto.Utilizzo un portatite vaio che collego ad internet per mezzo di una chiavetta e contratto tim a consumo da 10 Gb mensili.Per i primi due mesi mi sono trovato benino e ho cercato di adeguare i miei collegamenti e download in modo da giungere a fine mese senza resti di traffico da perdere e senza consumare eccessivamente.Ora mi trovo al decimo giorno dalla ricarica mensile,ad aver consumato i dieci giga,senza aver effettuato nulla che possa giustificare tale consumo.Allarmato,ho verificato se fosse presente qualche programma indesiderato eliminando quelli che ho ritenuto sospetti,ma non è cambiato nulla.Potete darmi qualche consiglio per risolvere il problema?Vi ringrazio.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di MANDRAKE
    Data Registrazione
    28-12-2002
    Messaggi
    3.100
    Hai visto video (youtube o similari) o ascoltato musica in streaming ?

    ciao

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    05-07-2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    64
    Si, youtube sicuro!

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Allora hai già la risposta

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    05-07-2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    64
    Grazie per la risposta Alberto ,il problema che trovo mb consumati in eccesso,anche quando non mi sono collegato a youtube!!

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    08-07-2011
    Messaggi
    3
    Ho lo stessoi problema tu come lo hai risolto? ho telefonato a tim che mi dice che è tutto ok il tecnico pc mi dice che non ho problemi sul pc ha effettuato pulizia e controlli vati ma in 10 giormi mi ha fatto fuori 12 giga mentre fino a un paio di mesi fa con 10 ci facevo tutto il mese...non ho cambiato niente nel mio modo di navigare
    Grazie :-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •