Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Account FaceBook disabilitato e notifiche alla casella mail

  1. #1
    Member L'avatar di Mikail11
    Data Registrazione
    27-09-2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    89

    Account FaceBook disabilitato e notifiche alla casella mail

    Salve,
    a mio fratello è stato disabilitato l'account di FB e no intende riattivarlo anche perchè nella procedura di riattivazione gli è stato chiesto di inserire il cellulare e questo lui non vuol darlo nella banca dati di FaceBook; tra l'altro su questo argomento sono parecchie le perplessità anche perchè lo stesso Fb raccoglie questi dati personali eppoi, come li usa???!
    Ma veniamo a noi: il problema che pur avendo l'account disabilitato, nella sua casella mail continua a ricevere mail di notifiche di varie attività, mail che finiscono solo per intasare la sua casella! Come fare per non ricevere più le mail delle notifiche? Dal momento che l'account non è più attivo, non dovrebbero più inviarlgli le notifiche, non trovate? Visto che quindi non può accedere per disabilitare la funzione di ricezione delle notifiche, come potrebbe fare alternativamente?
    Grazie!
    mand 'ng lla bona !!

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    08-10-2012
    Messaggi
    5
    Io ho fornito il mio numero durante uno dei tanti controlli di Facebook e da un po di tempo ricevo pubblicita' che mi sta davvero annoiando. E non so davvero come fare per fermare questa noiosa pubblicita'.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •